olioelianto Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 Un'altro aiuto: ho inserito gli attributi "confezioni multiple" per i quali ho i valori 1-6-12 bottiglie, ovviamente a prezzi diversi. Nella visualizzazione dei prodotti sia in home page che sulla scheda articolo viene visualizzato in automatico le 12 bottiglie mentre io vorrei appaia il prezzo della singola.... qualcuno sa come fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 18, 2013 Share Posted September 18, 2013 c'è qualche errore nella generazione delle combinazioni bisognerebbe vedere il back office Link to comment Share on other sites More sharing options...
olioelianto Posted September 19, 2013 Author Share Posted September 19, 2013 c'è qualche errore nella generazione delle combinazioni bisognerebbe vedere il back office Utilizzo il tema di defould, dove si potrebbe vedere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 19, 2013 Share Posted September 19, 2013 fai la generazione automatica delle combinazioni ? in che ordine sono i tre tipi di confezionamento ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts