Jump to content

Modifica intestazione mail, disponibilità e altro


Recommended Posts

Salve a tutti,

 

ho scelto Prestashop per il mio sito di ecommerce e ho dei piccoli problemi di configurazione che non mi riesce di risolvere:

1) quando simulo la risposta ad una mail di un cliente tramite Clienti --> Servizio clienti, il destinatario riceve correttamente la mail, ma il mittente e' "e" per un indirizzo, "r" per il secondo, e sempre "e" per il terzo: dove modifico il nome in Prestashop? Ho messo il nome che mi interessa in Preferenze --> Contatti nel negozio, ma non cambia nulla.

2) e' possibile fare in modo che, in mancanza di disponibilita' (totale o parziale) del prodotto, anziche' avere il pulsante "aggiungi al carrello disabilitato", venga mostrato un avviso (da personalizzare, tipo con qualcosa "attenzione, il prodotto non e' disponibile: i tempi di consegna potrebbero allungarsi") e dare la possibilita' di inviare comunque l'ordine? Per questo ho visto che c'e' l'opzione nella scheda del prodotto o in Preferenze, anche se non mi appare alcun messaggio... cosa che non mi dispiacerebbe!

3) In categorie nel footer non appare nulla: dove lo devo configurare? Anche variando l'opzione "Quante colonne del footer preferisci?" nel modulo "blocco categorie" non succede nulla.

4) si puo' impostare uno sconto per alcuni clienti (qui suppongo basti creare un gruppo ad hoc) solo su alcuni prodotti selezionati?

 

Grazie per qualsiasi consiglio!

Fabio

Edited by jabber00 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...