Jump to content

Problemi trasferimento sito su server virtuale aruba


Recommended Posts

ciao a tutti

ho preso un servizio di server virtuale su aruba ed ho seguito queste indicazioni per trasferire il sito realizzato con la versione 1.5.3:

-------------------------------------------

    esportare il database, facendone magari anche l'ottimizzazione.
    creare un database in remoto e procedere con l'importazione del db locale
    caricare il contenuto della catella Ps da locale ad una rirectory in remoto es. www.miosito.com/shop.
    Suggerisco l'utilizzo di archi compressi (zip) per velocizzare il trasferimento, sempre se l'hosting dispone di questa utility.
    completato il caricamento, editare il file remoto www.miosito.com/shop/config/settings.inc.php
    Le voci da modificare sono:

    define('__PS_BASE_URI__', '/TUACARTELLA/');
    define('_DB_NAME_', 'TUONOMEDATABASE');
    define('_DB_SERVER_', 'localhost'); Di solito rimane localhost ma alcuni provider come ARUBA indicano un altro host
    define('_DB_USER_', 'TUOUTENTEDATABASE');
    define('_DB_PASSWD_', 'TUAPASSWORDDATABASE');

Per la 1.5.X: aggiornare via PhpMyAdmin la tabella ps_shop_url nei campi domain; domain_ssl; physical_uri,
mettendo il tuo dominio e la cartella di istallazione, poi da BO rigenerare l'.htaccess disabilitando e riabilitando l'URL semplificato (SEO).

-----------------------------------------------

 

Il problema è che quando mi collego all'indirizzo ip, ancora non ho girato i dns, 95.110.178.66 vedo solo una pagina bianca.

Ho provato anche a cambiare i diritti ad alcune cartelle, come specificato in un altro post, ma niente.

 

C'è qualcuno che può aiutarmi anche a pagamento?

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...