Jump to content

Aiuto problema importazione con Prestashop Wide Import 2.0


Recommended Posts

salve,

ad aprile ho acquistato il mio sito in prestashop ed ho già trovato installato il modulo WIDE IMPORT 2.0. ha funzionato tutto bene, fino a qualche giorno fa. adesso infatti il modulo non riesce più a caricare il file dal server di pixmania-pro. per esattezza carica solo un file vuoto quando faccio l'import da http. potete aiutarmi a risolvere il problema?

la versione di prestashop è la 1.4.8.2

con wide import 2.0

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ciao volevo sapere se avevi risolto sono anche io nella tua stessa situazione

[email protected]


 

salve,
ad aprile ho acquistato il mio sito in prestashop ed ho già trovato installato il modulo WIDE IMPORT 2.0. ha funzionato tutto bene, fino a qualche giorno fa. adesso infatti il modulo non riesce più a caricare il file dal server di pixmania-pro. per esattezza carica solo un file vuoto quando faccio l'import da http. potete aiutarmi a risolvere il problema?
la versione di prestashop è la 1.4.8.2
con wide import 2.0

 

anche io ho il tuo problema hai risolto

[email protected]

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

salve ho un altro problema con i moduli 

le spiego il problema dovevo modificare il margine dei prezzi con pwi price e fin qui tutto ok
poi quando vado a ricaricare il file dal modulo pwi iport perche venga effettiva la modifica dei prezzi
mi compare questo errore e mi disabilita tutti i prodotti
 
di seguito l errore
 
aggiornare APPOGGIO set `prezzo` = (prezzo del `` `` Prezzo + * 1/100) dove `prezzo` <10000 E `prezzo`> 1500 
update APPOGGIO impostato `prezzo` = (prezzo del `` + `Prezzo` * 2 / 100) dove `prezzo` <1500 e `prezzo`> 400 
update APPOGGIO impostato `prezzo` = (prezzo del `` `` Prezzo + * 3/100) dove `prezzo` <400 E `prezzo`> 300 
APPOGGIO impostato update ` Prezzo = `(` prezzo `` Prezzo + `* 4/100) dove` prezzo `<300 E` prezzo `> 100 
update APPOGGIO impostato `prezzo` = (prezzo del `` `` + Prezzo * 5/100) dove ` prezzo `<100 [PrestaShop] Errore irreversibile nel modulo DbPDO: Chiamata a un rowCount funzione membro () su un non-oggetto
 
 
resto in attesa di un vostro riscontro
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...