Jump to content

Configurazione Icone Pagina Categorie [RISOLTO]


Recommended Posts

Ciao ragazzi,

avrei bisogno di un aiutino. Vi spiego:
io ho creto delle categorie per il mio negozio, in questo caso abbigliamento uomo ed abbigliamento donna.
Ora entrambi le categorie hanno delle sottocategorie per ogni tipologia di prodotto, quindi felpe maglioncini etc.

Vorrei fare una modifica, ossia quando si va a cliccare sulla categoria madre non vorrei far uscire nella pagina centrale tutte le iconcine delle sottocategorie ma direttamente i prodotti in base alle sottocategore selezionate.

Spero di aver espresso al meglio il mio problema. :D:D

Grazie mille a tutti

Link to comment
Share on other sites

Commentare

tutti gli esempi di commenti

 // commento per php  singola riga  

/*  commento per php

per più righe */ 

<!-- commento per html -->     

// commento per  JS  

/* commento per  css */



In questo modo mantieni la pagina identica ma elimini una riiga di codice che a te non serve

in poche parole non ti compaiono più le icone

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

ciao,

avevo provato ad inserirti le righe di codice nel msg. oltre al numero di righe.... ma il codice appariva troncato.

comunque se non ricordo male (non il mio computer sottomano) devi partire dalla riga con

 href eccetera 



Fammi sapere. .Ciroco05

OT:chi sa il motivo per cui determinate porzioni di codice vengono rimosse e sostituite con Removed o troncate??? :bug:

Link to comment
Share on other sites

Allora:

le parti di codice vengono tagliate per non essere interpretate dal forum come codice, esistono dei modi di saltarlo ma personalmente non ho mai approfondito....


per quanto riguarda le categorie:

prendi il file in discussione, la parte delle sottocategorie è:

{if isset($subcategories)}
   <!-- Subcategories -->

{l s='Subcategories'}

       {foreach from=$subcategories item=subcategory}

getCategoryLink($subcategory.id_category, $subcategory.link_rewrite)|escape:'htmlall':'UTF-8'}" title="{$subcategory.name|escape:'htmlall':'UTF-8'}">




getCategoryLink($subcategory.id_category, $subcategory.link_rewrite)|escape:'htmlall':'UTF-8'}">{$subcategory.name|escape:'htmlall':'UTF-8'}

       {/foreach}




   {/if}



la cosa più semplice è:
la prima riga dice:
se sono presenti SOTTO-categorie......fai tutto, aggiungi e se è falso....quindi non verrà mai passata la routine:

{if isset($subcategories) and false}



;-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...