Jump to content

Smarrita passwd admin


crix87

Recommended Posts

Salve, purtroppo come da titolo ho smarrito la mia password da admin ho letto in giro come risolvere il problema ma non ci sono riuscito, ho fatto entrambe le prove sia variando i campi manualmente che con la stringa ma nulla, ho seguito questo metodo:

Entrate nel pannello di controllo del vostro Hosting ed accedete a PhpMyAdmin. Selezionate il database del nostro negozio e-commerce, e cliccate sulla tabella “ps_employee“.

Alla voce “email” modificate il campo con un vostro indirizzo e-mail (diverso da quello di default);

Alla voce “passwd” inserite l’MD Hash “098f6bcd4621d373cade4e832627b4f6″;

Dopodichè andate nel Back End e cliccate su “Password dimenticata?”, inserendo l’e-mail inserita poco prima in PhpMyAdmin.

Non ha funzionato allora ho provato ad inserire la stringa:

UPDATE ps_employee SET passwd = md5(“_COOKIE_KEY_nuovapwd“) WHERE email = “[email protected]

ma nulla mi dà errore nuovamente:

 

Errore

 

Messaggio di MySQL: b_help.png

#1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '@gmail.com“' at line 1

Link to comment
Share on other sites

Ciao, è successo anche a me. Password dimenticata- ti chiede la pass di registrazione, nel mio caso è quella che mo ha dato il server, quella che ti ha fornito con la pasword del pannello. Entri nelle mail del c-panel e prendi la nuova.

Link to comment
Share on other sites

la query da eseguire è

 

UPDATE ps_employee SET passwd = md5(“_COOKIE_KEY_nuovapwd“) WHERE email = “[email protected]

 

dove _COOKIE_KEY_  lo si trova nella variabile

 

define('_COOKIE_KEY_', 'aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa');
 

 

del file config/settings.inc.php

 

pertanto da esempio la query sarà

 

UPDATE ps_employee SET passwd = md5(“aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanuovapwd“) WHERE email = “[email protected]

 

Saluti

Edited by Guest (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

grazie per la risposta ma eseguo la query proprio come descritto da te ma mi spunta questo errore

 

Messaggio di MySQL: 

#1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '@gmail.com“' at line 1 

Link to comment
Share on other sites

anche se non ne comprendo il motivo visto che la inserivo sempre così adesso è passata, ma a malincuore quando vado nel BO per inserire la password mi dà errore

 

C'è 1 Errore
  1. account dipendente inesistente, o password errata
Link to comment
Share on other sites

perchè era un problema di apici, se guardi la query che usavi con la mia vedi la differenza di apici.

 

quella query l'hai copiata da qualche sito e li usava degli apici non "standard" per mysql

 

per l'errore verifica bene cosa crei, se il codice _COOKIE_KEY_ è corretto, poi usa una passvord 12345678 poi la cambi dopo

Link to comment
Share on other sites

Un informazione potrei ricreare ps employee nel mio database inserendo un nuovo admin? non sò più come fare vi prego,

 

inoltre è normale che quando inserisco la query mi spunti questa scritta?

 

Righe interessate: 0 (La query ha impiegato 0.0006 sec)

Edited by crix87 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Il modulo reset mi chiede di selezione un email ma non c'è alcuna email nella lista disponibile è vuota, ma mi stà sorgendo un dubbio potrebbe essere che l'accesso admin sià stato eliminato con tutti quei tentativi che ho fatto?? 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...