Jump to content

...recupeare password da parte dei clienti...


ruzzoco

Recommended Posts

Salve a tutti...

 

Ho cercato e trovato in questo forum ed in altre lingue il problema che ho scritto in oggetto, ossia che quando un cliente tenta di recuperare la password, prestashop gli genera l'errore che vi posto :

 

C'è 1 errore :

Error occurred when sending the e-mail.

 

Versione Prestashop = 1.4.8.2

 

Ho letto alcuni post dove chi indicava di agire nei file .tpl chi di agire nel BO..chi di riscaricare la cartella mail originale......aiutooo..non so cosa fare!

 

Ho tentato anche con il mio account ma niente...esce sempre lo stesso errore!

 

Un grazie in anticipo a chiunque potrá aiutarmi...

Edited by ruzzoco (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao ruzzoco, per caso hai eliminato la lingua inglese?

Se fosse così scariti il pacchetto di localizzazione inglese da qui: http://www.prestashop.com/it/traduzio

Installalo da back office oppure usa l'apposita funzione sempre in b.o. e poi dovrebbe rifunzionare l'invio di questa mail.

 

Ciao e grazie per la tua risposta, ma purtroppo non ho risolto poichè non ho cancellato nessuna delle lingue incluse nel pacchetto della versione 1.4.8.2 ( versione con cui mi trovo benissimo ).

 

Il problema è che fin'adesso nessun cliente ha avuto bisogno di recuperare la password....e proprio ieri un tizio non ci riusciva....cosi ci ho provato anche io col mio nome utente e....nada....genera lo stesso errore in tutte le lingue.

 

Come potrei tentare???

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...