Jump to content

Cosa ne Pensi di questo mio sito in test


Sito Lab

Recommended Posts

ciao ragazzi, chiedo a voi un consiglio un parere sulla costruzione di questo sito che è per un negozio di abbigliamento accessori ed intimo femminile

 

Allora il sito è ancora in Fase di test ma in linea di massima rimane così

 

grazie per le critiche che sono sempre costruttive

 

grazie per i complimenti se mai ci saranno :)

 

ecco il link http://www.iopistoia.wesped.es/index.php

Link to comment
Share on other sites

lo trovo gradevole

 

per crtesia daresti un'occhiata al mio?

 

www.elettroconv.com

 

grazie, per il tuo commento, ho visto il tuo sito ed hai la vecchia versione, se posso essere sincero lo trovo come dire bloccato su se stesso senza intaccare niente, il logo è troppo sfocato, le scritte dell'editor sono troppo grandi, poi mancano tantissime cose, ora non sò se è il mio browser che non le mostra, ma non vedo le informazioni dell'azienda in home page per esempio, il tipo di pagamento, ed altro.

 

spero di non offenderti, ma io ci lavorerei un pò

 

grazie ancora

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao le scritte dei link in alto sono troppo piccole un problema per gli ipovedenti quel rosa su sfondo grigio non mi convince meglio usare un colore meno acceso , le scritte sul rosa sono confusionarie, il sito usa troppi font diversi meglio eguagliare il tutto, ottimo il logo e la sidebar centrale di buon impatto, ripeto la scritta sul rosa non mi convince per niente :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao, concordo con cyber... Scritte troppo piccole...ecc..., soprattutto sull'uso di troppi font diversi...

Creano confusione e disarmonia, per il resto non è male.

Non mi convincono molto i colori usati per i testi ( sono i classici di ps se non erro) .

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...