Jump to content

Email alert. come vedere chi ha richiesto l'avviso di prodotto nuovamente disponibile?


turgan76

Recommended Posts

Salve a tutto. ho il seguente problema. ho impostato il modulo mail alert ( mail di notifica) versione 2.4 sul mio prestashop 1.5.4.1 per avvisare via mail il cliente che ne fa richiesta quando un prodotto fuori stock torna ad essere disponibile.

 

mi sarebbe utile pero' sapere quali clienti ne hanno fatto richiesta e soprattutto per quali prodotti. esiste un avviso, o una pagine nel back office con l'elenco di chi ha richiesto un avviso di tal genere?

o un modulo aggiuntivo che mi permetta di visionare tale elenco?

 

grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Figurati!  :D

Trovi l'ID del prodotto e se ha anche attributi l'ID del prodotto con attributo oltre anche alla lingua con cui visualizzava lo shop (necessaria per far inviare al modulo l'email di avviso nella lingua corretta):

post-408444-0-62287600-1384107219_thumb.png

 

L'ID customer 0 significa che è un visitatore.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ciao,

 

mail alerts può essere impostato che possa funzionare solo per chi si registra al sito? Attualmente funziona con tutti (anche i visitatori).

 

 

Esiste un modulo gratuito con funzionalità avanzate su http://www.prestashop.com/forums/topic/134905-free-module-mail-alerts-23/

 

Navid

 

questo modulo consente di ricevere una mail lato amministratore che avvisa di una richiesta di notifica disponibilità?

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...