Jump to content

prestashop 1.5 - consigli e pareri


zzjona

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

sono nuovo del forum e vorrei adottare Prestashop 1.5 quale motore di e-commerce per lo sviluppo di un sito di vendita di libri e riviste mensili.

 

Sono a chiedervi se il modulo di pagamento PayPal sia robusto e affidabile e se conoscete un modulo extra valido da integrare per la gestione degli abbonamenti: vendendo riviste a cadenza mensile avrei bisogno di poter gestire il servizio di abbonamento per i clienti dell'e-commerce.

Nella sezione dei moduli ho trovato questo modulo:

http://addons.prestashop.com/en/checkout-modules/7943-subscriptions-manager-on-prestashop.html

Qualcuno di voi l'ha già usato e mi può consigliare di adottarlo?

 

Vorrei inoltre integrare anche il seguente modulo, per fornire un servizio di ricerca più completo:

http://addons.prestashop.com/en/search-filters-prestashop-modules/2778-advanced-search-4-best-module-award-2012.html

Commenti in merito?

 

Ultima domanda: mi potete consigliare della documentazione da leggere in merito all'utilizzo di Prestashop (front-end e back-end)? Ho cercato in rete e sono arrivato alla documentazione ufficiale, ma se voi conosceste altra documentazione valida (video, pdf, link url) ve ne sarei davvero grato.

 

Vi ringrazio in anticipo

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
  • 2 months later...

Buongiorno a tutti, gentilmente avreste dei consigli da darmi in merito alla gestione di abbonamenti su prodotti virtuali?
Le riviste di cui parlo nel primo post dell'agosto 2013 sono anche prodotti di tipo virtuale (con relativi pdf abbinati).
E più in generale, se qualcuno di voi ha avuto l'esigenza di gestire gli abbonamenti, sarebbe così gentile da darmi qualche dritta?

Ringrazio in anticipo

Edited by zzjona (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti , avrei necessità di importare circa un migliaio di prodotti virtuali, riesco a fare in modo corretto l'importazione tramite CSV ma il problema che non riesco a dire in massa ai prodotti di essere virtuali , li vede tutti normali , come posso dire in massa che sono tutti virtuali in quella categoria, sto leggermente impazzendo da 2 giorni , grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...