Jump to content

Pagamenti diversi a seconda dell'articolo


Acyd

Recommended Posts

Salve, ho cercato ma non ho trovato una spiegazione.

Io ho due articoli, A e B
A voglio che lo si paghi con Carta di Credito
B voglio che si paghi con Contrassegno

Come si fa?

Grazie


Ciao Acyd, questo non è un bug ma un'esigenza. Per quanto riguarda la tua richiesta non credo vi sia altra possibilità oltre quella di effettuare due acquisti separati.

Buon lavoro
Link to comment
Share on other sites

Certo, ma non c'è nessun modo di dare pagamenti diversi.

Articolo A ha le stesse possibilità di B

Se nei pagamenti ho messo sia Carta di credito che Contrassegno l'utente sceglie quello che vuole.

Come posso dargli solo una possibilità diversa a seconda dell'articolo invece che due?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Certo, ma non c'è nessun modo di dare pagamenti diversi.

Articolo A ha le stesse possibilità di B

Se nei pagamenti ho messo sia Carta di credito che Contrassegno l'utente sceglie quello che vuole.

Come posso dargli solo una possibilità diversa a seconda dell'articolo invece che due?

Grazie


Non hai questa possibilità.

Tu al cliente devi mettere a disposizione un servizio offrendo la soluzione migliore per lui. Quando il cliente compra nel tuo shop e và alla cassa per pagare non puoi dire questo me lo paghi in contrassegno e questo con carta di credito, deve scegliere lui come pagarti il totale. Il pagamento non è come le spedizioni che decidi li scaglioni di peso o di prezzo.

Per far girare bene il tuo shop, offri quanti piuù servizi possibili all'utante e vedrai che apprezzeranno. Es. li shop con pagamento solo carta di credito hanno vendite inferiori per il 60%

Spero di essere stato chiaro

Buon lavoro
Link to comment
Share on other sites

Non hai nessuna possibilità fatto salvo che non ti metti ad agire nel sorgente un lavorone per poi avere un risultato che magari certi articoli vanno in conflitto

io per il mio shop userò carta di credito e bonifico il contrassegno non lo uso per questione che vendo materiale personalizzato quindi non rivendibile

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...