Jump to content

Inserire una pagina html nel proprio sito tramite il cms di prestashop


SuperDino

Recommended Posts

Salve a tutti,

volevo chiedervi una cosa: devo inserire una pagina html nel mio sito prestashop tramite il cms;

questa pagina la devo mettere al posto della pubblicità di prestashop nell'editor della home page.

Già so come cambiare il link dell'immagine ma non so come mettere la mia pagina nel link.

Ho messo questa pagina nel mio spazio aruba e ho provato a scrivere l'url della pagina dal sever aruba

ma questa pagina non si vede correttamente perché non si integrano il css e le immagini.

 

 

Questo è il mio sito: http://localhost/www.radiocomct.it/index.php ;

 

Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà

 

:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Beh, diciamo che devo levare la pubblicità di prestashop dall'editor della home page(quello dove ci sono le immagini) e sostituirla con la mia bella pagina html pronta. In modo tale che cliccando nell'immagine venga visualizzata la mia pagina html. :)

Link to comment
Share on other sites

Con il modulo che mi hai dato tu riesco a inserire una pagina html in qualsiasi parte del sito.

Io invece devo trovare il modo di far apparire la mia pagina html cliccando in una specifica parte del sito(in questo caso nell'immagine che ti fa collegare cliccandoci sopra al sito ufficiale di prestashop).

Edited by SuperDino (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

siccome fino a quando non lo installi non capisco cosa vuoi fare fai una prova in questo modo:

 

1 nella root del sito crea una cartella per esempio html

2 nella cartella html inserisci il file html che tu hai fatto

3 con il modulo della pubblicità quello base per capirci lo installi dove vuoi

4 crea un immagine e la metti

5 nel collegamento cioè il link metti il link (scusa il gioco di parole) del file html che tu hai creato ed inserito come al punto 2

Link to comment
Share on other sites

il link lo inserisci sotto, senti perchè non fai una foto o lo installi in qualche modo oppure mi dai un link di cosa stiamo parlando almeno ci capisco qualcosa,così credimi senza vedere non capisco proprio cosa vuoi fare, appena lo installi fammelo sapere

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Ciao a tutti, come hai risolto superdino? 

oo qualcuno altro che potrebbe aiutarmi? 

anche io vorrei creare un'altra pagina html per il mio sito perchè creando pagine cms visualizzo le colonne e non voglio oppure vorrei in alternativa visualizzare colonne diverse per pagine cms diverse

grazie a chi risponderà

Edited by locen (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...