Jump to content

Problemi Moduli Pagamento: PayPal e Bonifico Bancario


sciupy

Recommended Posts

Salve a tutti,

 

Premetto che sono un newbie in prestashop... Vengo subito al dunque...

 

Ho installato Prestashop 1.5.4. su server Aruba, dominio acquistato su server Linux e MySql. Il tutto per un mio amico che ha iniziato il commercio online.

L'installazione è andata a buon fine, dopo aver settato l'ultima versione di Php su Aruba.

Ho proceduto con l'impostazione del template, dei dati ed iniziato a popolare il Database con i prodotti in vendita. Non ci è voluto molto a riscontrare il problema relativo al modulo PayPal ver. 3.5.

Impostando la procedura di acquisto in 5 passaggi, al nr. 4, quando dovrebbe chiedere la firma di pagamento da utilizzare, la pagina scompare e rimane bianca per un tempo infinito. Se effettuo il refresh, mi da un errore 500.

Ho effettuato diversi tentativi, dopo aver letto le soluzioni più disparate su internet, nello specifico:

- ho provato a disinstallare e reinstallare il modulo PayPal;

- ho provato a cambiare i permessi della cartella del modulo PayPal;

- ho provato ad effettuare un Debug dei permessi delle cartelle, direttamente dal pannello di controllo di Aruba;

- ho provato a reimpostare i dati sulle API nel modulo PayPal e provare tutte le combinazioni possibili, anche in modalità Test;

- ho aumentato la cache sul file config ed il tempo di timeout del server.

 

Sinceramente non so più cosa tentare. Effettuando delle prove di acquisto, dopo aver registrato un account, arrivo sempre allo stesso errore!

Nel frattempo, per fortuna/sfortuna del mio amico, sono giunti diversi ordini da nuovi utenti che si sono registrati, ordini che non possono essere evasi mediante il sito e che comportano una gran bella magra figura!

Vi prego di aiutarmi... Non so più, davvero, a che santo votarmi!

Vi ringrazio di cuore anticipatamente...

Edited by sciupy (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...