Jump to content

Recommended Posts

Visto che sul mio ecommerce non accetto ordini al di fuori dell'Italia, vorrei nascondere il campo nazione visto che si da per scontato che l'indirizzo indicato sia in Italia e che dal menu a tendina non ci sono altre possibili scelte.

i campi della registrazione sono all'interno di una tabella, se nascondo la cella che contiene quel campo tramite il comando css display:none il valore "italy" per il campo "nazione" viene inviato comunque oppure potrei ritrovarmi con il campo vuoto?

Link to comment
Share on other sites

Si si quello l'ho già fatto e proprio per quel motivo vorrei nascondere il campo, tanto è inutile lasciare un menu a tendina con una scelta, l'unico mio dubbio è proprio riguardo l'attributo display:none, non vorrei che incasinasse la registrazione.

Link to comment
Share on other sites

guarda questo funziona di sicuro perchè è stato fatto per amico e non ha mai avuto problemi, inoltre ti dico anche questo deseleziona tutte le caselle che non ti interessano come europa nord america ecc ecc io facendo così non ho mai avuto problemi e visualizzavo solo il campo italia.

 

siccome sono molto curioso, mi dici per favore se il tema lo hai fatto tu oppure dove lo hai preso? cercavo una cosa del genere per me grazie

Link to comment
Share on other sites

Il tema è quello base di prestashop 1.4.9 personalizzato da me.

Inizialmente avevo dato un'occhiata a qualche tema premium però anche i pochi che potevano andar bene alla fine li avrei dovuti personalizzare comunque, quindi ho preferito partire dal tema base.

Link to comment
Share on other sites

Si, tutte le altre nazioni sono disabilitate, infatti dal menu a tendina c'è solo l'Italia.

Devo ancora provare a nascondere la cella con display:none, adesso ho il sito offline per migrazione su nuovo server, non appena torno online faccio una prova e vedo se da problemi o meno.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...