Jump to content

Help per prodotti con prezzo basso


Recommended Posts

Ciao, riscontro un piccolo problema nella versione 1.4.8.2 che sto usando.

Nel negozio vendo anche prodotti di pochi Euro, esattamente a partire da € 3,00

Il problema che si riscontra se il cliente mette nel carrello uno di questi prodotti è che nel riepilogo carrello non viene visualizzato il costo della spedizione nonostante il settaggio del peso del prodotto sia corretto.

In sostanza il messaggio che appare è del tipo "NON è PREVISTO NESSUN MEZZO DI SPEDIZIONE"

Se ritorno al negozio e aggiungo un altro prodotto vine evidenziato il reale costo di spedizione.

Cancello l'ultimo prodotto aggiunto e lascio quello che effettivamente voglio acquistare, come per magia trovo il costo della spedizione reale per quel solo prodotto.

Nel BO non mi sembra di trovare l'opzione acquisto minimo ma anche se ci fosse e fosse settato male per quale motivo al secondo tentativo, togliendo un prodotto, viene visualizzato correttamente il costo della spedizione ?

Sembrerebbe un problema di cache ma non ci credo molto.

Qualche idea ?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao e grazie della risposta.

Come dicevo ho verificato diverse volte se c'era questa impostazione ma non trovo nulla

Se faccio l'operazione di aggiungere un'altro prodotto e poi lo cancello come per magia ritorna tutto normale, spese di spedizione corrette e soprattutto che c'è il mezzo di spedizione.

Continuo a provare

Grazie comunque

 

www.elektros.it/shop

 

ciao,

hai verificato le preferenze di spedizione?

magari hai una impostazione che le mette gratuite in base al prezzo o al peso.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...