Jump to content

Togliere campo "Indica un titolo per riferimento futuro"


DARKF3D3

Recommended Posts

Sto cercando di togliere tutti i campi non necessari del form di registrazione, però ho un dubbio sul campo per il titolo dell'indirizzo, un campo che secondo me crea confusione a molti utenti.

 

Togliendo quel campo dal tpl dell'autenticazione c'è il rischio di incasinare qualcosa? Non so magari così facendo lascerebbe il campo vuoto con il rischio di errori su qualche altra pagina.

Link to comment
Share on other sites

ciao, non ti conviene toglierlo perchè incasini il tutto essendo un campo obbligatorio, devi mettere mani in molte sezioni di codice io ho risolto così modificando tramite traduzione il campo Back Office > Strumenti > Traduzioni > Scegli Lingua.... > Indirizzi scrivendo così " Assegna un'etichetta (Casa, Ufficio, Negozio,...) a questo profilo per riferimenti futuri (consegna, fatturazione,...) "

Link to comment
Share on other sites

io farei come ti ho detto prima, cambierei la parola con " Assegna un'etichetta (Casa, Ufficio, Negozio,...) a questo profilo per riferimenti futuri (consegna, fatturazione,...) " oppure devi attendere che qualcuno dei moderatori ti dia una risposta più precisa

 

mi dispiace ma di più non sò dirti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...