Jump to content

Recommended Posts

Si Ben c'è la aspettavamo da un momento all' altro, visto i vari problemi della 1.2.1 e difatti eccola, grazie per la segnalazione.

Ciao


forse vi conveniva aspettare settembre prima di localizzare in italiano, ora dovete rifare il lavoro :-(
forse anche il team di prestashop avrebbe dovuto avere meno fretta a rilasciare la 1.2 ...
pazienza
Link to comment
Share on other sites

Aja Aja Ajai Questi Francesi!!!!
Raga ma ce l'hanno con noi per i mondiali? Skerzo :D

Davvero speriamo che sia l'ultima release primda selle 1.3.
Io devo partire!!! :)

Rimango sempre a disposizione per test ed altri eventuali integrazioni (sempre nei miei limiti non vorrei fare danni :))
A presto!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

stavo giusto cercando di capire come inserire lingue aggiuntive a PrestaShop (se provo a seguire la procedura elencata alla pagina dei download praticamente il browser rimane all'infinito alla fase di upload), ho trovato il PrestaShop Italico, l'ho scaricato ed ecco giusto ora la versione 1.2.3... l'avvio non trova pace! Ma forse è vero anche che non siamo mai contenti!

Un ringraziamento a tutti voi che ci state lavorando. Io sono un novellissimo ma spero di potermi rendere utile in qualche maniera presto.

Buon lavoro!

Michele.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Michele e benvenuto

no la versione è 1.2.2 che localizzeremo nei prossimi giorni le lingue le importi in un attimo se dai i permessi giusti alle carrtelle
comunque lavoreremo per localizzare il tutto nei prossimi giorni se tutto ok la prossima settimana 1.2.2 italia ufficale

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Ma download è la cartella dove finiscono i file per chi vende script di solito

Ciao ;-)


Perdonate, ormai sono OT: la cosa che non capisco è che cambiando i diritti alla cartella Download sono riuscito ad uploadare la lingua italiano, son passato ad uploadare quella tedesca e mi ritrovo con il solito problema: il browser in attesa di non so cosa... se i diritti alle cartelle fossero errati non doveva caricarmi nemmeno la localizzazione in italiano... mi chiedo dove sia il dilemma... :question: ma a questo punto posto la questione in un altro topic.

Lennie.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...