Jump to content

Checkout paypal mobile senza registrazione


Recommended Posts

Buona sera

 

ho notato che nella versione mobile di prestashop 1.5.4.1 è possibile fare il checkout con paypal senza registrarsi.

Il cliente paga, ma non si consce il luogo di destinazione della merce.

C'è qualche funzione da attivare per risolvere questa cosa?

Ovvio che il cliente è interessato a fornirci tutti i dati per la consegna, ma cosi può essere indotto in errore.

E' possibile togliere il bottone paypal da ogni singolo articolo, in che modo?

 

Grazie per la collaborazione

Link to comment
Share on other sites

il pagamento rapido e il pulsante lo configuri nel modulo paypal, ma comunque non è proprio come dici tu, nel senso che il cliente che paga con check express deve compilare tutti i campi compreso indirizzo, poi dopo il pagamento ti arrivera la notifica con tutti i dati, almeno dalle mie prove è cosi.

ciao

Edited by universo (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

il pagamento rapido e il pulsante lo configuri nel modulo paypal, ma comunque non è proprio come dici tu, nel senso che il cliente che paga con check express deve compilare tutti i campi compreso indirizzo, poi dopo il pagamento ti arrivera la notifica con tutti i dati, almeno dalle mie prove è cosi.

ciao

 

Salve io il pagamento PayPal Checkaut l'ho disattivato dal modulo paypal come indicavi, nella versione standard è sparito mentre rimane attivo il pulsante nella versione Mobile, ed ora non funziona e dà errore pagina bianca.

Come posso risolvere? io utilizzo Prestashop 1.5.5.0

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...