Jump to content

Compatibilità tema v1.1 su 1.2.1


paman

Recommended Posts

Salve

Dato che nella versione di PS 1.2.1 nel BO linguetta preferenze, e stata aggiunta una nuova voce Compatibilità tema v1.1, mi chiedevo se qualcuno, ha già provato questa opzione, se funziona, e soprattutto come funziona.

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Salve

Dato che nella versione di PS 1.2.1 nel BO linguetta preferenze, e stata aggiunta una nuova voce Compatibilità tema v1.1, mi chiedevo se qualcuno, ha già provato questa opzione, se funziona, e soprattutto come funziona.

Saluti


Intanto grazie per aver detto la nuva voce aginta non avevo visto che c'era ho fato una prova adesso e funziona perfetamente
Link to comment
Share on other sites


Intanto grazie per aver detto la nuva voce aginta non avevo visto che c'era ho fato una prova adesso e funziona perfetamente


Ciao Grazie a te per averlo provato.

Quindi se inserisco un tema della 1.1 sulla 1.2.1, e attivo l' opzione, tale tema funziona correttamente.

Se continui a testarli, ci faresti cosa gradita se ci segnalassi eventuali anomalie, ( se non c' è ne sono meglio così ).

Penso che questa opzione renderà felici coloro che hanno speso molto tempo a modificarsi il tema per il loro shop.

Ciao
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...