Jump to content

problema cambio Tema


escounpo

Recommended Posts

buongiorno,
sono nuovo di prestashop e vorrei subito cambiare il tema,
ho guardato tra quelli proposti free e ne ho scelti un paio,
il problema è che quando vado a cambiare il mio tema mi appare una skermata tutt'altro che bella in cui mi elenca la parole della mia prima pagina ma non me la imposta, se invece uso il tema originale funziona tutto...come mai?
qualcuno sa aiutarmi?

il mio sito è www.nikeffection.com

grazie..

Link to comment
Share on other sites

Ciao e Benvenuto

Se utilizzi la 1.2.1 e hai scaricato i temi per altre versioni e possibile che la non compatibilità dei temi ti comporti questo problema.

Se ci dai un pò di dettagli sulla versione utilizzata di ps, e quali temi hai scaricato, cerchiamo di dirti di più.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Manca una cosa in questo forum bisogna, mettere obbligatorio che versione usa un utente, cosi chi vuole aiutare gurda prima che versione sta usando tale utente e cosi li da l'aiuto giusto sensa stancarsi a scrivere come per esempio paman che ha chiesto l'utente che versione sta usando. cosi non si scrive due volte, Una per chiedere che versione usa (2) poi dare la risposta di nuovo.

Scusate se mi sono permesso a scrivere queste cose so che sono apena arrivato in questo forum e non dovrei dire cosa dovete o dovrano fare, ma e meglio per tutti quelli che intendono ad aiutare nelle domande di un utente.

Grazie Lika Web

Link to comment
Share on other sites

Hai fatto bene purtroppo i nuovi postano senza segnalare la versione che usano e si stà uscendo pazzi alla fine a rispondere ai post siamo sempre i soliti e dedichiamo molto tempo al forum AIUTATECI almeno a non sprecare tempo non vi conosciamo non sappiamo le varie configurazioni e le versioni che usate

Cerco sfera di cristallo Sapete indicarmi uno shop on-line ? :lol: ( ridurrei di molto )

Paman se la troviamo ne prendi anche tu una ? :lol:

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Scusate se mi sono permesso a scrivere queste cose so che sono apena arrivato in questo forum e non dovrei dire cosa dovete o dovrano fare, ma e meglio per tutti quelli che intendono ad aiutare nelle domande di un utente.


Anzi Lika hai fatto benissimo a puntualizzare.


Cerco sfera di cristallo Sapete indicarmi uno shop on-line ? :lol: ( ridurrei di molto )


Può darsi che su eBay la vendono :-)

Paman se la troviamo ne prendi anche tu una ? :lol:


Certo ma dipende dal prezzo :lol: e soprattutto se ti garantiscono che funziona :lol:

Ciaoo
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

Ho lo stesso problema dell'utente nel primo post. Sembra proprio che non carichi il CSS.

Utilizzo Prestashop ITA 1.2.1.0 scaricato da Prestamodules e il tema Yellow_Black 1.2.1

EDIT: Risolto abilitando la compatibilità temi per 1.1 sotto la tab Preferenze nel Backoffice

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...