Jump to content

Usare Paypal "classico" anzichè Paypal business


VomS

Recommended Posts

Salve ragazzi,

è il primo messaggio che posto sul forum,sono alle prese la prima volta con prestashop,ma grossomodo sono riuscito a tirar fuori qualcosa di carino.

Ho un problema,vorrei attivare sul mio shop i pagamenti tramite paypal ma usando il modulo paypal presente in prestashop mi fa utilizzare solo la versione Business (che non ho e non vorrei avere).

C'è un modo per usare quel modulo (o un altro) con la forma classica di paypal (ovvero pagando una commissione per ogni pagamento ricevuto)?

Grazie in anticipo a chi mi dedicherà due secondi per risolvere questo piccolo dilemma :).

Link to comment
Share on other sites

non credo vengano date le chiavi api.

in ogni caso paypal è estremamente suscettibile; vendi e scambia bitcoin, cerca di aggirare le sue politiche (nel caso di commercio online continuativo devi avere la partita iva e devi usare il business invece che un account personale)

paypal ti chiude l'account come niente.

Vedi tu

Link to comment
Share on other sites

Installa la 1.4.10

 

Poi se vuoi fare come ho fatto io, perche' il modulo paypal di Prestashop della 1.4.10 non mi piaceva, via ftp cancelli in modules la cartella paypal

 

Scarichi sul pc la 1.4.8.2 e copi la cartella paypal della 1.4.8.2 nella 1.4.10 via ftp

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...