Jump to content

Partita iva scomparsa


Artur Fonzarelli

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

dunque ho 2 quesiti da porvi che non riesco a risolvere:

 

1- dal form del mio negozio è scomparso il campo dove viene richiesto il numero della partita iva in fase di registrazione;

 

2- quando un cliente acquista un mio prodotto e paga con Paypal mi arriva un messaggio dell'avvenuto pagamento (cosa che prima non avveniva) inltre in automatico viene attivata la dicitura "consegna in corsi" (che non ho attivat io e quindi non è vero che la consegna della merce è già in corso).

 

Potete dirmi come posso risolvere questi 2 problemi?

 

Grazie anticipatamente per ogni aiuto che potrete darmi.

Link to comment
Share on other sites

il campo partita iva non compare automaticamente appena si sceglie di essere una azienda e non un privato se non mi sbaglio, cosi a memoria....

 

invece un ordine appena pagato con paypal entra nello stato di "pagamento accettato" in modo automatico strano che invece ti vada in "shipping"

 

quando fai domande di questo tipo dovresti indicare anche la tua versione di prestashop almeno, ogni versione ha i suoi difetti

Link to comment
Share on other sites

Ciao la mia versione è la 1.5.3.1 quindi abbastanza recente.

Sul form di registrazione non mi chiede se sono un azienda o un privato e se non ricordo male il campo della partita ivac'è sempre sato sin dall'inizio nel form. Non vorrei che mi è scomparso quando ho attivato il campo del codice fiscale che invece non c'era (ma è solo una mia ipoptesi)

 

Potete inoltre aiutarmi a capire la questione di Paypal cioè perchè improvvisamente quando si paga con paypal mi da la conferma dell'avvenuto pagamento e mi da anche consegna in corso? Cioè è come se il sistema (per la prima volta) fa tutto da solo prima non lo faceva.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...