Jump to content

Modificare valore di default da 3 a 5 stelle - mod. commenti prodotti


l.zuccarini

Recommended Posts

Salve, vorrei che di default, l'utente che lascia un feedback al prodotto, visualizzasse al posto delle 3 stelle, 5 stelle come giudizio di default (ovviamente modificabile dall'utente).

 

Ho tentato di modificare il file productcomments.tpl situato sotto modules>productcomments

 

Per la precisione ho modificato questo codice DA

 

{if $criterions|@count > 0}
 <ul id="criterions_list">
 {foreach from=$criterions item='criterion'}
  <li>
   <label>{$criterion.name|escape:'html':'UTF-8'}:</label>
   <div class="star_content">
	<input class="star" type="radio" name="criterion[{$criterion.id_product_comment_criterion|round}]" value="1" />
	<input class="star" type="radio" name="criterion[{$criterion.id_product_comment_criterion|round}]" value="2" />
	<input class="star" type="radio" name="criterion[{$criterion.id_product_comment_criterion|round}]" value="3" checked="checked" />
	<input class="star" type="radio" name="criterion[{$criterion.id_product_comment_criterion|round}]" value="4" />
	<input class="star" type="radio" name="criterion[{$criterion.id_product_comment_criterion|round}]" value="5" />
   </div>
   <div class="clearfix"></div>
  </li>
 {/foreach}
 </ul>
{/if}

 

 

A:

 

{if $criterions|@count > 0}
 <ul id="criterions_list">
 {foreach from=$criterions item='criterion'}
  <li>
   <label>{$criterion.name|escape:'html':'UTF-8'}:</label>
   <div class="star_content">
	<input class="star" type="radio" name="criterion[{$criterion.id_product_comment_criterion|round}]" value="1" />
	<input class="star" type="radio" name="criterion[{$criterion.id_product_comment_criterion|round}]" value="2" />
	<input class="star" type="radio" name="criterion[{$criterion.id_product_comment_criterion|round}]" value="3" />
	<input class="star" type="radio" name="criterion[{$criterion.id_product_comment_criterion|round}]" value="4" />
	<input class="star" type="radio" name="criterion[{$criterion.id_product_comment_criterion|round}]" value="5" checked="checked" />
   </div>
   <div class="clearfix"></div>
  </li>
 {/foreach}
 </ul>
{/if}

 

Mi aspettavo di default di avere come voto 5 stelle, ma niente... nulla cambia, restano sempre 3. Dove sbaglio?

 

Grazie a chi mi vorrà aiutare.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...