Jump to content

[RISOLTO] Voce "Conti" nella scheda statistiche


frisongermano

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

sono nuovo del forum e quindi chiedo scusa se sono fuori argomento.

Ho un problema di questo tipo:

ho attivato un piccolo negozio online con Prestashop ed il tema di default. La versione usata è la 1.5.4.1 in Italiano.

Dal BO funzione Statistiche->Statistiche->Conversione vedo n. Visitatori che producono alcune volte dei "Carrelli" ma nella maggior parte dei casi dei "Conti": non riesco a capire il senso di questa voce Conti e non trovo nulla sui manuali o nel forum al riguardo.

Vi sarei molto grato se qualcuno avesse notizie in merito.

Grazie

Edited by frisongermano (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

...

Dal BO funzione Statistiche->Statistiche->Conversione vedo n. Visitatori che producono alcune volte dei "Carrelli" ma nella maggior parte dei casi dei "Conti": non riesco a capire il senso di questa voce Conti e non trovo nulla sui manuali o nel forum al riguardo.

...

 

Ciao frisongermano, le traduzioni in italiano del back office, non sono del tutto corrette, a volte hanno creato non pochi disguidi, dopo tutto Ps è comunque un cms opensource quindi cresce con il contributo di tutti.

 

Se cambi la lingua dalle tue preferenze e metti quella inglese (fallo ogni volta che ti troverai di fronte termini "strani") ti renderai conto di cosa sono questi misteriosi "Conti" (clienti nobili?).

 

Poi magari posta quello che hai scoperto. ;)

 

Buona permanenza sul forum.

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille eugenata,

con il tuo suggerimento ho simulato qualche accesso ed ho effettivamente verificato che la voce corrisponde al numero di accessi effettuati da utenti autenticati.

Grazie ancora

Saluti

PS scusate come faccio a chiudere e mettere il risolto sul post ? Grazie

Edited by frisongermano (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...