Jump to content

[RISOLTO] Come modificare il tema (colori) del modello di default


GrandeLupo

Recommended Posts

Cia Ragazzi,

sono alle prime armi per quanto riguarda prestashop o mezglio per i cms... ma sono a buon punto e mi funziona bene il tutto.

Ma adesso vorrei modificare il colore di default del tema. Come sapete tutte le barre sono di colore nero, io le vorrei fare fuxia.

Ho notato che nella cartella:

themes > default > img >

 

ci sono diverse immaginii, ne cito alcuni così per capirci:

- block_header_myaccount

- button-account-large

- header_account

 

e questi sono si adi colore fuxia, sia di colore verde, sia di colore grigio perla, ecc...

 

come si fa ad utilizzare questi colori, queste immagini?

 

Oppure tornando alla mia prima domanda, come si cambia il solo colore delle barre nero del tema di default?

 

grazie

Edited by profumeriagm (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ciao, per modificare il colore (delle barre nere cioè "categorie, informazioni ecc ecc " devi andare in themes\default\css\global.css

 

quindi vai alla riga 299 e metti il colore che desideri, i codici dei colori li trovi facendo una ricerca su google " codici colori html "

 

per cambiare colore alla barra nera quella per capirci dove cè scritto " home " devi andare invece in modules\blocktopmenu\css\superfish-modified.css alla riga 20

 

invece per modificare il colore di base del tuo tema cioè il bianco devi andare sempre in themes\default\css\global.css alla riga 56 e metti il colore che desideri

 

spero di esserti stato di aiuto se hai risolto non dimentica di mettere risolto

 

ciao

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 1 year later...
  • 5 months later...

Disinstalla il modulo e reinstallalo, è successo anche a me ed ho risolto così

 

 

ciao, per modificare il colore (delle barre nere cioè "categorie, informazioni ecc ecc " devi andare in themes\default\css\global.css

 

quindi vai alla riga 299 e metti il colore che desideri, i codici dei colori li trovi facendo una ricerca su google " codici colori html "

 

per cambiare colore alla barra nera quella per capirci dove cè scritto " home " devi andare invece in modules\blocktopmenu\css\superfish-modified.css alla riga 20

 

invece per modificare il colore di base del tuo tema cioè il bianco devi andare sempre in themes\default\css\global.css alla riga 56 e metti il colore che desideri

 

spero di esserti stato di aiuto se hai risolto non dimentica di mettere risolto

 

ciao

Qual'è il modulo in questione?

 

Inoltre cambiando il codice come suggerito non mi cambia nulla nella home.

 

Io dovrei modificare la barre come indicato nell' immagine che vedete in questo link https://www.prestashop.com/forums/topic/496642-modifica-template/

Edited by rosallo88 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...