Jump to content

creare una categoria che ti porti ad un altro sito


fanelli

Recommended Posts

buongiorno a tutti

sojo nuovo e inesperto

chiedo se potete aiutarmi

dovrei inserire una categoria VINI , avrei bisogno che quando clicco sulla scritta VINI , mi porti ad un altro sito , è possibile? se si mi potete dire come si fa? grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Se non sei molto pratico: prova a cercare su Google un immagine "decente", al massimo dopo la modifichi un po' con Photoshop o con Paint.NET.

 

Per inserirla basta scaricare il modulo free di Vekia htmlbox, ed inserire il collegamento al sito esterno.

Link to comment
Share on other sites

Certamente.

 

Può fare di tutto con il modulo HtmlBox.

 

Hai già inserito l'immagine?

 

Se no, basta cliccare in alto a destra una vignetta, simile ad un immagine, che avrà come descrizione: "image".

 

Da li o inserire l'url dell'immagine o caricarla tu stesso sul tuo sito (cosa consigliata)

 

Per caricarla bisogna cliccare la vignetta a destra della barra, dopo di che cliccare su "upload" in alto a destra e caricare l'immagine.

 

Una volta inserita clicca una volta sull'immagine prima col tasto sinistro, poi col tasto destro e dovrebbe apparire un elenco a cascata con varie scritte, ci sarà anche "collegamento" o una voce del genere, basta cliccare su questa voce ed inserire il collegamento al sito esterno.

Edited by jipicily (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

CIAO si ho scaricato l immagine , poi caricata col sistema che ce per caricare l immagine , e inserita e nella pagina principale messo il link del sito dove vorrei si collegasse , ora provo ccome mi hai insegnato tu a breve ti faccio sapere grazie di nuovo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...