Jump to content

importare da csv e non si ferma mai


varenne

Recommended Posts

ciao, ho un problema importo circa 200 prodotti con il csv ma non si ferma mai, cioe' li importa tutti e poi cancella e rimporta nuovamente poi ricancella e importa nuovamente saltando un po di foto, chi mi puo aiutare? grazie

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente hai già trovato la soluzione... in caso contrario ecco il mio consiglio.

 

All'inizio ci ho messo parecchio tempo a comprendere come e quali parametri inserire nel csv da importare.

Oppure si tratta di un problema del server.... troppo lento per caricare i dati.

 

Il mio consiglio è banale: inizia con l'importazione dei primi 10 articoli dei 200.

Se funziona e va tutto bene, allora è probabilmente un problema di server e quindi devi fare l'import di piccoli gruppi di prodotti. A proposito, ricorda di ottimizzare la risoluzione e dimensione delle immagini!!

 

Se non funziona, allora crea un csv base con tutte le colonne e completa con le prime colonne (quelle indispensabili).

Fai l'import, se va bene allora completa un'altra colonna e prova un nuovo import. Se va male cerca l'errore e tenta un nuovo import.

 

Come dicevo....una soluzione banale!

Navid

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...