Jump to content

ordinamento prodotti per produttori


luca76fg

Recommended Posts

buongiorno a tutti,

come posso aggiungere al campo "ordina" della lista dei prodotti l'ordinamento per produttori ?

 

attualmente sono presenti solo prezzo,nome prodotto e articoli in stock.

 

grazie per l'attenzione.

post-320575-0-80836900-1370069223_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao luca76fg, volendo, puoi anche usare il Modulo della navigazione a strati, gratuito e compreso nell'installazione.

Ciao luca76fg, volendo, puoi anche usare il Modulo della navigazione a strati, gratuito e compreso nell'installazione.

 

grazie per la risposta, ho installato il modulo e configurato nel seguente modo (ti allego l'immagine) ma non compare il filtro...sbaglio qualcosa?cattura.jpg

Link to comment
Share on other sites

Il modulo compare nella visualizzazione categoria, non in hompage, non nella pagina del prodotto.

 

Nel tuo caso fai attenzione perchè hai selezionato 30 categorie specifiche e non tutte.

Di conseguenza se aggiungi in seguito una categoria al tuo catalogo, questa sarà sicuramente esclusa dal filtro.

Controlla anche che l'indice sia aggiornato.

Link to comment
Share on other sites

Il modulo compare nella visualizzazione categoria, non in hompage, non nella pagina del prodotto.

 

Nel tuo caso fai attenzione perchè hai selezionato 30 categorie specifiche e non tutte.

Di conseguenza se aggiungi in seguito una categoria al tuo catalogo, questa sarà sicuramente esclusa dal filtro.

Controlla anche che l'indice sia aggiornato.

 

l'ho visto sulla sinistra...io lo cercavo in alto sopra la lista dei prodotti....

Edited by luca76fg (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

l'ho visto sulla sinistra...io lo cercavo in alto sopra la lista dei prodotti....

 

Non è questo che avevi scritto, ma tutt'altro, ovvero:

 

ho controllato ma non compare nelle categorie...puoi verificare?

http://www.discoview.it/index.php?id_category=7&controller=category (http://www.discoview.it/index.php?id_category=7&controller=category)

 

grazie per il tuo supporto

----------------------------------------------------------------------

 

Se cambi i tuoi post dopo le risposte degli altri utenti, non sperare di ricevere altro supporto.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Non è questo che avevi scritto, ma tutt'altro, ovvero:

 

 

 

Se cambi i tuoi post dopo le risposte degli altri utenti, non sperare di ricevere altro supporto.

 

non volevo fare niente di particolare, semplicemente mi ero accorto di quello che mi avevi indicato dopo che avevo postato....niente di particolare, chiedo scusa se ho sbagliato .

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...