Jump to content

One page checkout e sovraprezzo metodi di pagamento


Recommended Posts

Salve, ho recentemente acquistato per la piattaforma prestashop 1.5.3 il modulo one page checkout per prestashop 1.5 e successivamente il modulo Additional Payment Fees

 

Solo che questi due moduli non vanno molto d'accordo, il modulo per il sovrapprezzo in base al metodo di pagamento non funziona. Infatti ricevuto anche degli avvisi nella pagina dei modulo non appena installo il modulo aggiuntivo.

 

Ora, esiste un modulo che racchiuda le due funzioni? Non ho avuto molta fortuna nel trovarlo. Mi interessa praticamente avere il risultato che il cliente prima di comprare ed iscriversi abbia un vero e proprio preventivo dell'acquisto, incluso il sovraprezzo, e possa selezionare il metodo di spezione. In questo il one page checkout fa un lavoro egregio ma ho necessità di implementare le spese addizionali in base al metodo di pagamento, che andrebbe calcolato in percentuale sul totale senza spese di spedizione.

 

I metodi di pagamento sono:

 

- bonifico

- pagamento alla consegna

- paypal

- assegno

 

Eventualmente,nella peggiore delle ipotesi, sapete indicarmi la strada da seguire per implementare tale funzione? Sono un programmatore ma uso Prestashop da qualche settimana e non ho molta dimestichezza con il suo sviluppo :)

 

Sviluppare il backend per la configurazione al momento è secondario, mi servirebbe giusto una indicazione di codice per aggiornare il carello "live" ed il totale in fase di acquisto se il cliente volesse procedere e confermare.

 

Grazie mille.

Edited by samaele85 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...