Jump to content

Maledetto paypal


nunziorash

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho nuovamente problemi col modulo paypal 3.5.1 e prestashop 1.5.4.1.

Come potete vedere ho entrambe le versioni aggiornate ma mi succede una cosa stranissima e davvaro noiosa.

Solo in certi articoli del mio store nel momento in cui vado ad aquistare con paypal (con cassa veloce e non) mi da l'errore:

  1. PayPal response:
  2. TIMESTAMP -> 2013-05-25T18:52:11Z
  3. L_ERRORCODE0 -> 10001
  4. L_SHORTMESSAGE0 -> Transaction failed due to internal error
  5. L_LONGMESSAGE0 -> Internal Error
  6. L_SEVERITYCODE0 -> Error

 

Questo problema sembra non andarsene più!!!! Il problema è che succede solo con certi articoli!

Gli stessi articoli ho provato ad eliminarli ed inserirli nuovamente ma nulla stesso discorso.

 

Il modulo ho provato ad eliminarlo e reinstallarlo ma niente!!!

Qual è il problema??

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

E' capitato anche a noi qualche giorno fa. Il problema si presentava inserendo nel carrello solo determinati prodotti.
Alla fine ci siamo resi conto che il problema risiedeva semplicemente in alcuni difetti del testo inserito nella "descrizione breve" della scheda dei prodotti incriminati. Il codice HTML analizzato con un editor di testo/html presentava dei caratteri anomali (i cosiddetti gremlins). Una volta ripulito tutto funzionava.
Quindi posso solo dire di prestare attenzione anche a questi aspetti. Sembra assurdo ma un problema banale come quello è in grado di  bloccare il corretto funzionamento del modulo Paypal.

Le cause dell'errore 10001 magari sono molteplici, ma vi riporto la mia esperienza sperando che possa aiutare qualcuno.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...