Jump to content

Recommended Posts

ciao a tutti. è la prima esperienza di e-commerce (sempre che riusciamo a partire!)

ho inserito il catalogo e i prezzi per articolo, quasi tutte le cose necessarie, ma non capisco come si impostano le regole dei prezzi, dove si inseriscono/personalizzano le condizioni di vendita, e altre cose. chiedo.... c'è qualche anima buona che ha voglia e tempo da perdere per aiutarmi in questi ultimi passi? magari usando skype.

boh... grazie comunque....

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

Esistono svariate guide sul web su come creare una pagina cms in bo (sempre se non ho capito male).

 

Comunque bisogna andare (se hai la 1.5.x) in preferenze > cms

 

Da li aggiungere nuove pagine o modificare quelle già esistenti.

 

Per quanto riguarda le regole prezzi intende tasse o spedizioni?

 

Per le tasse, se installato manualmente PS e non con programmi esterni, dovrebbe già essere tutto a norma.

 

Per le spedizioni tutto dipende dalle tue tariffe personali con i corrieri ovviamente, ma il processo di configurazione è abbastanza semplice.

 

Cerca sul Web o sul Forum stesso.

Edited by jipicily (see edit history)
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

per cms, grazie, ora provo!

 

per regole di prezzi, intendevo che ho inserito gli articoli a catalogo con i relativi prezzi. però voglio fare delle offerte del tipo "acquisti 3 flaconi e hai sconto 5%", "acquisti 10 flaconi e hai sconto 5% e spedizione gratuita", "acquisti 250euro di materiale e hai sconto 10% e spedizione gratuita".

 

inoltre... ho fatto il catalogo e sul sito mi dice che non è disponibile. devo inserire le quantità a magazzino? oppure...?

Link to comment
Share on other sites

Per renderlo disponibile bisogna inserire la quantità sul apposita voce nella scheda del prodotto in bo.

 

Per quanto riguarda la spedizione gratuita puoi impostarla in bo, c'è anche per questa funzione l'apposita voce 'Spedizione gratuita a partire da..'.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...