Jump to content

[RISOLTO] Problema urgente pagina categorie


Rosslyn

Recommended Posts

Salve, ho un problema con alcune pagine delle categorie, in pratica in alcune categorie nel FO non si vedono i prodotti al loro interno mentre sia nel BO che nel database l'id della categorie è collegata perfettamente ai vari prodotti.

 

Anche dal modulo di navigazione a strati dice come se fossero presenti i prodotti, ma nella pagina non compare nulla.

 

Vi prego di aiutarmi, poiché è un problema molto grave e non vorrei dover reinstallare tutto.

 

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi. :(

Edited by Rosslyn (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Perdona la domanda banale, ma sei sicuro i aver associato correttamente quei prodotti he non si vedono a quella determinata categoria?

D come lo hai spiegato, sembra un problema senza una logica ( i prodotti... O li vedi ... O non li vedi), quindi è l'unica cosa che mi viene in mente.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Si si sono associati, prima ho visto nel BO tra i prodotti, ho cercato alcuni dei prodotti presenti in quella categoria che non si vedono, e accanto dice che sono in quella stessa categoria allora ho pensato che forse ci sarebbe potuta essere una categoria con lo stesso nome al giro tra le categorie, ho guardato con phpmyadmin nel database e ho visto che i prodotti li da associati proprio all'id di quella categoria.

 

Per questo non riesco proprio a spiegarmi come possa succedere... ma la cosa strana addirittura è che come ho appena detto quando vado nella categoria vuota, il modulo di navigazione a strati elenca i vari produttori con il numero relativo tra parentesi, ma la pagina risulta vuota!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...