Jump to content

problema modulo ebay non si collega


Recommended Posts

ciao a tutti sono nuovo del forum , ho cercato ma non ho trovato nessuna info riguardanti il mio problema, praticamente dopo averlo installato , provo a collegarlo al mio account ebay professionale (ma non ho negozio....) e mi da questo errore.....

sapete aiutarmi

grazie in anticipo

post-575067-0-90500400-1369233645_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Io sono al punto di non riuscire a sincronizzare, con il seguente errore "Nella richiesta manca il valore obbligatorio nel tag di immissione .."

 

A quanto sembra è un errore trasmesso in italiano così direttamente da ebay, quindi dovrò indagare sui loro forum o tra le loro specifiche riguardo la sincronizzazione.. Mi sembra comunque assurdo che un modulo integrato e del quale si dice chiaramente che funziona con ebay italia, in realtà sia un pianto.

Edited by bepped (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Io sono al punto di non riuscire a sincronizzare, con il seguente errore "Nella richiesta manca il valore obbligatorio nel tag di immissione .." A quanto sembra è un errore trasmesso in italiano così direttamente da ebay, quindi dovrò indagare sui loro forum o tra le loro specifiche riguardo la sincronizzazione.. Mi sembra comunque assurdo che un modulo integrato e del quale si dice chiaramente che funziona con ebay italia, in realtà sia un pianto.

 

Ciao,

l' errore significa che devi configurare qualche valore mancante. hai settato le spedizioni? almeno 1 nazionale è obbligatoria su ebay.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

nessuno puo aiutarmi..... ho aperto anche il negozio ebay, ho riscaricato il modulo ebay, fatto tutte le prove possibili ma mi appare sempre lo stesso errore.....

 

ciao,

il tuo problema sembra legato al mancato invio ad ebay dei parametri necessari per abilitare il token (la schermata che hai inserito è all'interno della procedura che permette di collegare prestashop al sito ebay), dato obbligatorio per usare applicazioni di terzi.

 

hai messo i permessi 777 a tutti i file del modulo?

per caso avevi precedentemente usato il modulo 1.3.6 e poi hai sovrascritto alcuni file?

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 6 months later...

Anche io ho lo stesso problema. Dici che eliminandolo e installandolo di nuovo si riesce a risolvere?

Comunque questo modulo è un disastro, non so se mi fa realmente guadagnare tempo.

 

il modulo ha i suoi pro e i suoi contro, essendo gratuito.

Ovviamente se si vuole un qualcosa di professionale, che viene realizzato da venditori con esperienza e nel quale viene offerta assistenza bisogna passare a soluzioni a pagamento ;-)

Da mettere sulla bilancia, tempo e profitti.

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...