Jump to content

Installazione 1.5.4 su Aruba


Recommended Posts

Sto cercando di installare Presta 1.5.4. Faccio tutti gli step e all'ultimo mi esce:

 

X Creazione del file settings.inc

 

Si è verificato un errore in fase di installazione…

 

 

Che cosa sto sbagliando ?

 

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi un consiglio cambia provider...io ho molti siti su Aruba e mi sn sempre trovato bene ma con prestashop c'é qlks k non va... io ad esempio ho avuto problemi cn il modulo PayPal...ho cambiato provider e il problema non c'é piú

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao Hera io ho alcuni e-commerce(Prestashop) in hosting e il mio server è un dedicato e ho dovuto fare parecchie modifiche di configurazione sul server per accontentare i miei ospiti. Certo Aruba concordo con gli altri che proprio per Prestashop non è il massimo. Comunque sono a disposizione per un'analisi dei tuoi problemi ,,, per come hai aperto il post credo comunque che sia un problema di permessi CHMOD 775 ma non so quanto Aruba possa aiutarti in questo perchè poi finito con i permessi avrai problemi per aprire i vari size del php.ini ecc ecc

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

@Hera77 come detto da sonoquixquesto aruba il più delle volte fa casini con i permessi utente, se entri nel loro pannello di amministrazione, servizi hosting (linux/windows), ripristina permessi file e cartelle. Molte volte si risolve così.

 

Saluti Patrick

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao Davuro io offro hosting per siti su con piattaforma prestahop se ti va di contattarmi.

Ho u server dedicato per installazioni prestashop senza nessun problema di permessi e con un minimo di manutenzione.

Offro hosting e un minimo di manutenzione anche telefonica.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 1 year later...

mi accodo, come avete risolto?

dopo aver installato prestashop...

all'inizio ho potuto creare dei prodotti però questi in FO se uno ci clicca sopra non si vedono: pagina non trovata.

Dopo un'oretta, la sezione prodotti / aggiungi un prodotto non funziona: pagina non trovata.

Dopo un'altra oretta tutto il sito lato cliente (FO) non si vede più.

 

cosa avete fatto per risolvere?

grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...