Jump to content

Modulo seo gratuito?


Recommended Posts

va ad inserire anche i prezzi, cosi' quando un cliente fa una ricerca oltre all'articolo vede il prezzo.

 

Poi ti fa vedere anche le stringhe usate per le ricerche, anche se a me sembrano piuttosto assurde, mah...

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

ero 'senza parole', ma è una cosa che dipende da me non da te..

non mi piace l'usanza di avere 'agratis' sottobanco qualcosa che ha un prezzo, e non è un dono.

 

Ma io non faccio testo, nella vastità del web sono arcisicura di essere una cogli0na...

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

In poche parole... Vuoi sapere se si trovano i moduli a pagamento di prestashop su emule mega upload et simila?

Cerca...

Francamente su questo forum su cerca di darsi una mano... Ogni tanto qualcuno tira " l'acqua al suo mulino"... Ma sapere cosa, come e crakkato ( leggesi pirata) ... Mi sembra un tantino fuori luogo!

Ma questa è solamente la mia opinione!!

Buona serata a tutti!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao Castiel, innanzitutto voglio dirti che hai un sito fantastico fatto davvero bene.

Io la penso assolutamente come te anche perché sono uno studente di informatica corso programmatori ed è nella mia mentalità che il lavoro deve essere pagato e non scaricato. La mia domanda era prettamente a titolo informativo. :)

Buonasera

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

si chiama Blocco Produttori con slide show, è un modulo gratuito trovato qui sul forum .. un po' rivisto e corretto nel css per adattarlo alle mie esigenze.

 

Ciao Castiel,

 

Sito bellissimo, davvero complimenti.

 

Potresti darmi il link di questo modulo di cui parli?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Comunque il mio sito è questo : www.agrigardenstore.com www.facebook.com/AgriGardenStore

Sono ancora alle prime armi con questi CSM perché prima mi occupavo solamente di linguaggi di programmazione e sistemi di rete.

 

Avete dei consigli da darmi??

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ciao Castiel,

 

Sito bellissimo, davvero complimenti.

 

Potresti darmi il link di questo modulo di cui parli?

 

Francamente non ricordo il link, ma se non erro è un vecchio modulo di Maofree ... Prova a cercare qui sul forum e sicuramente lo trovi.

Se tu dovessi fallire, fammelo sapere che lo cerco nelle cartelle, e lo riposto.

Grazie a tutti x i complimenti !

Ciao

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Buongiorno, riapro questo topic perche' mi sembrava inutile farne uno nuovo apposito visto che gia' c'e' questo.

Comunque sto cercando giusto per informarmi se esiste qualche modulo gratuito per il SEO per prestashop. Un qualcosa di SEO by Yoast di wordpress ma per questo CMS. Nulla di craccato come si parlava in questa discussione, qualcosa che sia gratuito o che parte in forma gratuita per poi eventualmente valutare se ne vale la pena l'acquisto.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...