Jump to content

Recommended Posts

Ciao, sto usando la versione 1.4.7.3 in locale e vorrei passare alla 1.4.10, premetto che all' epoca avevo comperato un tema che era compatibile con la versione 1.4.7.3, di conseguenza non so se sia ancora compatibile con la versione 1.4.10

In che modo posso fare l' aggiornamento senza perdere nulla del lavoro fatto fino ad ora in modo che tutti i prodotti che ho inserito fino ad ora con le loro descrizioni non vadano a incasinarsi o a perdersi; cioè in modo di ritrovarle tutto come prima ???

Nel frattempo ho scaricato ed installato su un altro computer la versione nuova di MAMP e di PS 1.4.10 e fatto di conseguenza un nuovo db.

Potrei spostare tutto il lavoro di PS 1.4.7.3 che si trova in un computer nel nuovo PS 1.4.10 che si trova nel nuovo computer, chiaramente subito senza il tema comperato, ma poi provare ad installarlo in un secondo momento, anche se ho già provato ad installarlo in automatico con themeinstallator, ma mi da il messaggio : Cattivo file di configurazione.

Sono una pricipiante, apprezzerei molto un aiutino.

 

Grazie mille.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

il tema sviluppato per la 1.4.7.3 dovrebbe essere compatibile con la 1.4.10.

 

Per l'aggiornamento ti consiglio di:

 

- cancellare la versione 1.4.10 installata su MAMP perchè di fatto devi fare un upgrade dalla 1.4.7.3

- copiare i files ed importare il database della 1.4.7.3 su MAMP

- sistemare il file ./config/settings.inc.php

- verificare se la 1.4.7.3 in locale su MAMP funziona correttamente

- aggiornare alla 1.4.10 seguendo quando riportato su http://doc.prestashop.com/display/PS14/Updating+PrestaShop (in inglese)

 

Buon lavoro! :)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...