Jump to content

Hosting


va.le21

Recommended Posts

Vorrei installare prestashop su un hosting che dia sicrezza affidanbilità e che mi possa gestire 2 database separati, come fa aruba, a un buon prezzo, anche non italiano, che faccia abilitare la friend's Url! Cosa mi consigliate?? Soprattutto per i 2 database .. con Aruba non voglio convertire l'hosting perchè ho paura di perdere informazioni..

Link to comment
Share on other sites

Hosting2000 per conto mio...il Sig Giuseppe da una assistenza stellare e il costo e' competitivo.

 

Non italiano lascia perdere....Prestasho ha bisogno di un hosting dedicato, cioe' chi ti da hosting deve conoscere le esigenze di prestasho a fondo.

 

Diversamente, se vai su un hosting diciamo generalista, i problemi che sorgono sono continui

Edited by stefa38 (see edit history)
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

infatti .. io mi ricordo che una volta installato aveva un modulo geniale di sconto allaclientela, adesso nn lo trovo più.. poi mi da ancghe questi errori oltre la friend url voi ne sapete qualcosa?? Vi allego lo screen shoot .. ma il signor Giuseppe nn è italiano??? :)

post-555719-0-11210900-1368638736_thumb.png

post-555719-0-46553200-1368660347_thumb.png

Edited by va.le21 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

infatti .. io mi ricordo che una volta installato aveva un modulo geniale di sconto allaclientela, adesso nn lo trovo più.. poi mi da ancghe questi errori oltre la friend url voi ne sapete qualcosa?? Vi allego lo screen shoot .. ma il signor Giuseppe nn è italiano??? :)

E' italiano tranquillo :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao va.le21,

ti consigliamo di valutare anche i nostri servizi.

Sul nostro sito (DeCBiT) troverai hosting altamente performanti pensati ed ottimizzati ad hoc per Prestashop (ed altri eCommerce...).

Con la "Try, Smile and Buy" diamo la possibilità al cliente di provare i nostri servizi prima dell'acquisto definitivo e con la "Prestashop OK!" il cliente inizia a pagare dopo il sesto mese di utilizzo del servizio.

Guarda anche le nostre demo perchè le prestazioni che siamo in grado di offrire si commentano da sole.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Altro professionista qui! Ma che razza di offerta è mai questa?? Sarai qui per questo ma se non ci dai le specs del server e dell'hosting come possiamo giudicare il servizio? Mio Dio!

 

Ciao a tutti io ospiti e-commerce Prestashop e ho un server dedicato solo per loro.

Sono qui (sonoquixquesto) :-)

 

Ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

MIo Dio ... intervento carino il tuo caro sh0pping membro o moderatore che tu sia. "ma che razza di offerta" ???...certo dal momento che sei così bravo nell'identificare un professionista, bhè certo saprai che un vero professionista non può formulare offerte di qualsiasi tipo se non conosce la richiesta. Il mio intervento voleva essere simpatico e dire a utenti PS che posso avere un'alternativa ai soliti hosting dei più conclamati di largo consumo, dove possono trovare una persona fisica che risponde a un telefono quando la chiami e, ospitando PS da tempo, conosce le esigenze sia lato server che lato applicativo. Non ho lasciato link per rispetto e nonostante tutto mi trovo il sapientone che fa la voce grossa e pecca di ironia gratuita fuori luogo. Sono stato a un convegno di Prestashop Lunedi a Milano e la domanda più frequente che ho sentito è stata questa "ma avete un hosting certificato per PS?" e i relatori hanno risposto no ... tutto qui.

In ogni caso vorrei tanto che qualcuno di Prestashop (QUALCUNO) leggesse questo post, perchè so che le aziende investono persone denaro e tempo per lavori di SEO per la diffusione del proprio messaggio e sto parlando dell'azienda PRESTASHOP se non ti fosse chiaro, e quando in un forum uno fa il capoclasse in modo sbagliato e non sa tra l'altro con chi, rischia di creare terra bruciata intorno a lui e, cosa peggiore, all'azienda che lo fa intervenire. Il Forum è rischioso per i messaggi volgari che vengono scritti da alcuni utenti stupidi, ma peggio quando qualcuno, magari investito di cariche non idonee, va contro l'interesse dell'azienda.

Non aggiungo altro e come sono arrivato me ne vado e grazie per l'ospitalità (durata poco) ma grazie comunque.

I forum stranieri sono di gran lunga più educati.

Link to comment
Share on other sites

Capoclasse? Qui si parla di cose serie e postare interventi da mercato del pesce squalifica ben di più il prodotto, rispetto a chi, magari, evidenzi con enfasi la mancanza di professionalità. Vogliamo creare discussioni costruttive o buttare lì offerte e proposte assurde? Dacci specifiche della tua offerta, magari metti in firma un link, così possiamo valutare.

MIo Dio ... intervento carino il tuo caro sh0pping membro o moderatore che tu sia. "ma che razza di offerta" ???...certo dal momento che sei così bravo nell'identificare un professionista, bhè certo saprai che un vero professionista non può formulare offerte di qualsiasi tipo se non conosce la richiesta. Il mio intervento voleva essere simpatico e dire a utenti PS che posso avere un'alternativa ai soliti hosting dei più conclamati di largo consumo, dove possono trovare una persona fisica che risponde a un telefono quando la chiami e, ospitando PS da tempo, conosce le esigenze sia lato server che lato applicativo. Non ho lasciato link per rispetto e nonostante tutto mi trovo il sapientone che fa la voce grossa e pecca di ironia gratuita fuori luogo. Sono stato a un convegno di Prestashop Lunedi a Milano e la domanda più frequente che ho sentito è stata questa "ma avete un hosting certificato per PS?" e i relatori hanno risposto no ... tutto qui.

In ogni caso vorrei tanto che qualcuno di Prestashop (QUALCUNO) leggesse questo post, perchè so che le aziende investono persone denaro e tempo per lavori di SEO per la diffusione del proprio messaggio e sto parlando dell'azienda PRESTASHOP se non ti fosse chiaro, e quando in un forum uno fa il capoclasse in modo sbagliato e non sa tra l'altro con chi, rischia di creare terra bruciata intorno a lui e, cosa peggiore, all'azienda che lo fa intervenire. Il Forum è rischioso per i messaggi volgari che vengono scritti da alcuni utenti stupidi, ma peggio quando qualcuno, magari investito di cariche non idonee, va contro l'interesse dell'azienda.

Non aggiungo altro e come sono arrivato me ne vado e grazie per l'ospitalità (durata poco) ma grazie comunque.

I forum stranieri sono di gran lunga più educati.

Link to comment
Share on other sites

Ok sh0pping riproviamo. Chiaro che non volevo fare offerte ma in altre parole ho disponibile un server dedicato che è configurato per Prestashop e cioè: php.ini riconfigurato con i vari size senza limiti, lo stesso vale per my.ini (file di configurazione mysql), i database sono senza limiti e cosa più importate il server sembra andare velocemente perchè per ora ci sono solo 10 utenti e quindi è performante, qualora dovesse ospitare più gente abbiamo seduta stante l'opportunità di creare altre virtual machine. La macchina è un dual core con 4 giga di ram. Un'altra cosa importante e che lo staff è a disposizione telefonicamente per qualsiasi richiesta sia lato server che applicativo perchè abbiamo sviluppato ad hoc anche qualche modulo essendo oltre che sistemisti anche sviluppatori php. www.wine-love.it è un e-commerce presente sul mio server e [email protected] è la mia mail per poter approfondire nel caso ci fosse interesse. Chiaro che il canone annuo di hosting è leggermente più alto dei soliti Aruba o Register e potrebbe aggirarsi intorno agli 80 euro l'anno, compresa la persona che ti risponde al telefono, ma come ho già detto i costi e le offerte possiamo approfondirle via mail con qualche specifica in più.

Buon proseguimento e buon lavoro a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...