Jump to content

Esportazioni da ebay a presta è possibile?


Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo del mondo presta e ahimè non senza riscontrare delle difficoltà.

Attualmente ho un negozio su ebay e vorrei trasferire i prodotti nel sito presta.

 

 

 

Dovendo inserire tutti i prodotti in manuale, il primo problema che si presenta dopo aver creato le categorie, parte piu' semplice. Sono le immagini di ebay, che è possibile salvare solo nella miniatura di ebay. Se si entra nel dettaglio o s'ingrandisce l'immagine non è possibile salvarla sempre da ebay.

Questo è una bella rottura.

 

Secondo problema riscontrato è la descrizione del prodotto. Copiando da ebay a presta il testo diventa illeggibile a caratteri giganteschi. Quindi bisogna riselezionare l'intera descrizione e scegliere una dimensione minore e poi salvare e proseguire.

 

terzo problema bisogna riempire ogni campo manualmente saltando su ogni menù a sinistra, ricordandosi di salvare e rimanere nella schermata dell'articolo altrimenti si viene riportati nella schermata principale dei prodotti. Tipo scegliere la categoria corretta, la quantità ecc.. Diciamo che a mio avviso presta non è il massimo della praticità.

 

Ovvio che se i prodotti fossero un centinaio, il problema sarebbe minore, ma visto che si parla di 700 e passa la cosa diventa pesante.

 

Per questo ho cercato dei moduli che permettessero di esportare da ebay a presta (anche a pagamento)

Ho trovato qualcosa ma da quanto ho capito fanno il contrario.

Qualcuno ha qualche dritta?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...