Jump to content

installazione - anocra niente


Recommended Posts

La stessa cosa di prima.
Ho scaricato la vers. 1.2 italiana
Ho trasferito tutto sul server.
Ho cambiato i permessi - NON HO MODIFICATO themes/youththemese/lang ALL 777 perchè non trovo il percorso... sarà quello problema? non penso.
Sono ferma sulla pag. nr. 3. dove dicono di creare una db vuoto. Ma aruba mi ha dato già 5 db (di quali per adesso 4 sono vuoti) quindì mi sa che non devo creare niente, no?
Passando alla installazione non parte niente...

qualcuno di voi ha voglia di dare l'occhiata sul mio server?

mi viene da piangere ... aiutatemi please :(

Link to comment
Share on other sites

...bhe ? .. se sei ferma allo step 3 (creazione database) ..dovresti inserire i parametri che aruba ti ha dato:

host:
username:
password:
nomedatabase:

..poi...su aruba i permessi li devi lasciare su 755 (originali).
Insomma...una volta che hai uploadato la cartella prestashop_1.2_italia...vai sulla barra di navigazione...digita il percorso per far partire l'installazione. Prosegui tranquillamente inserendo i tuoi riferimenti di database...avanti...finito....Per concludere elimina la cartella "install" e rinomina la cartella admin a tuo piacimento.

fatto !

Link to comment
Share on other sites

...bhe ? .. se sei ferma allo step 3 (creazione database) ..dovresti inserire i parametri che aruba ti ha dato:

Insomma...una volta che hai uploadato la cartella prestashop_1.2_italia...vai sulla barra di navigazione...digita il percorso per far partire l'installazione. fatto !


e che cavolo! non funziona!

il percorso non doveva essere: http://www.ilmiosito.com/prestashop/install ?????
Link to comment
Share on other sites

è normale che dopo aver fatto l'estrazione della cartella zippata, nella nuova cartella creata che si chiama PRESTASHOP all’interno della cartella prestashop (nella root principale) NON ESISTE il file install.php ????????? :/

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...