Jump to content

prodotti disponibili


dedetta

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un problema che sembrerebbe banale ma proprio non va....

Andando nelle Preferenze - Prodotti, volendo mostrare la quandità dei prodotti disponibili in magazzino, seleziono "si " in "Mostra le quantità disponibili nella pagina del prodotto"

 

Ebbene, mi vengono visualizzate le quantità ma con la seguente dicitura:

7 articoli non disponibili

 

???? cosa c'è che non va?

 

Grazie in anticipo per l'aiuto

Link to comment
Share on other sites

Ciao, vorrei che fossero visibili le quantità di prodotti disponibili.

Pensavo che il tutto fosse semplicemente configurabile attraverso la sezione Preferenze - Prodotti, selezionado "si " alla voce "Mostra le quantità disponibili nella pagina del prodotto"

In effetti dopo aver salvato, all'interno dei vari prodotti, vengono visualizzate le quatità in magazzino, ma invece di segnalare (ad esempio) "7 articoli disponibili", alla quantità viene abbinata la voce "non disponibili".

Non capisco.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao, vorrei che fossero visibili le quantità di prodotti disponibili.

Pensavo che il tutto fosse semplicemente configurabile attraverso la sezione Preferenze - Prodotti, selezionado "si " alla voce "Mostra le quantità disponibili nella pagina del prodotto"

In effetti dopo aver salvato, all'interno dei vari prodotti, vengono visualizzate le quatità in magazzino, ma invece di segnalare (ad esempio) "7 articoli disponibili", alla quantità viene abbinata la voce "non disponibili".

Non capisco.

Grazie

probabilmente e' un errore di traduzione, mi ricordo che lo faceva in una versione 1.4.x.

Se e' cosi', devi semplicemente modificare la traduzione

STRUMENTI --> TRADUZIONI , controlla che sia selezionato TRADUZIONI FRONT OFFICE , poi clicca sulla bandierina italiana.

A questo punto espandi tutto e cerca "prodotti non disponibili" e cambialo in "prodotti disponibili"

Ciao

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Felice di essere stato utile

Prestashop e' un software fantastico

 

 

A proposito....colgo l'occasione per ringraziare tutto il team Prestashop. sia in Francia sia in Italia...

 

 

Non ringraziero' mai abbstanza...Ragazzi siete unici

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Grazie, mi hai veramente risolto il problema.

 

Approfitto per chiedere un'altra cosa: a gennaio la numerazione delle fatture non è ricominciata da 1 ma ha continuato con la numerazione 2012. Ho provato ad andare all'interno delle "opzioni fatture" e mettere nel campo "numero fattura" il numero 13 ovvero il numero che dovrebbe avere la prima fattura utile (nel 2013 ne ho già fatte infatti 12), ma la risposta è "Numero di fattura non valido (deve essere superiore a 36)" in quanto 36 sono le fatture emesse da quando ho iniziato (2012 + 2013).

 

Come posso fare?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...