Jump to content

Buoni sconto, dati a piè pagina e magazzino


Lilyth2207

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

Non sono esperta di PC, anzi.. direi tutt'altro, ma gestisco in toto il mio negozio procedendo per intuito e a volte (essendo totalmente ingorante in materia) mi ritrovo con dei problemi che non so risolvere.

Avrei bisogno del vostro aiuto.

Ho attivato l'opzione di invio di uno sconto al cliente (per l'ordine successivo) ad ogni ordine ricevuto. Vorrei sapere se, perchè questa funzione venga attivata e le mail vengano spedite ai clienti, si deve avere una Newsletter attiva.

Inoltre, smanettando con i moduli, non so cos'ho fatto, ma nel blocco a piè pagina ha spostato quello con i dati aziendali sotto agli altri, quindi, quando attivo il tema con "prestacrea" lasciando anche la decorazione a piè pagina, mi copre i dati aziendali, mentre se disattivo quella decorazione, sposta i dati aziendali più in alto, dove erano originariamente. Come ripristino la posizione corretta dei dati a piè pagina?

Ho lasciato il problema maggiore alla fine... è capitato che il programma facesse acquistare ad alcuni clienti dei prodotti esauriti e questo mi ha comportato dei grossi problemi, ovviamente.

Sui prodotti era cliccata l'opzione "quando fuori magazzino: Rifiuta gli ordini come impostato in preferenze", ed ho pensato di aver sbagliato io la scelta e che il problema fosse quello, quindi ho passato due ore a selezionare in ogni pagina dei prodotti "quando fuori magazzino: Rifiuta gli ordini". Ma la cosa è peggiorata. Ho ricevuto ancora ordini convalidati con prodotti mancanti, ma ora mi segna come giacenza magazzino non più "0", ma addirittura "-2" "-3" ecc. Come posso fare in modo che nessuno possa acquistare prodotti già esauriti?

Per il momento è tutto e vi ringrazio per le eventuali risposte.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...