Jump to content

.htaccess URL rewriting (mod_rewrite) is not active on your server, or it is not possible to check


va.le21

Recommended Posts

Cia a tutti sto girando con la versione _1.5.4.0 non riesco a risolvere il problema della url e seo friendly. potete darmi una mano.. non riesco a riscrivere il file .htacess dal retro del negozio e anche se potessi farlo manualmente non saprei che file andare a toccare.. potete aiutarmi??

Link to comment
Share on other sites

il mio .. Htaccess è vuoto .. non ho trovato nessuno che ha pubblicato,così provavo a modificare il mio.. come si fa a modificare manualmente?? no sono su windows, ma prima di passare a linux volevo vedere se si riusciva a lavorare lo stesso ..

 

come faccio a guardare il php.ini su server??

 

Grazie!!!

Link to comment
Share on other sites

Attualmente sei su sviluppo locale sul computer o si ospita su un server? Se si trova su un server che esegue Windows o Linux? Infatti io so i manipolazioni per Linux dato che non sono su Windows Server ...

Link to comment
Share on other sites

il mio .. Htaccess è vuoto .. non ho trovato nessuno che ha pubblicato,così provavo a modificare il mio.. come si fa a modificare manualmente?? no sono su windows, ma prima di passare a linux volevo vedere se si riusciva a lavorare lo stesso ..

 

come faccio a guardare il php.ini su server??

 

Grazie!!!

Ciao

Migra a linux....prestashop e' fatto per linux...

Su host Windows non puoi gestire .htaccess

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...