Jump to content

Posizione LOGO


aragorn76

Recommended Posts

Salve,

 

Sono un nuovo utente e utilizzatore di questo software. Configurato inizialmente in locale, l'ho trasferito direttamente in remoto e senza problemi l'ho configurato.

Utilizzo l'ultima versione, la 1.5.4 con tema di default.

Sto personalizzando il tutto secondo le mie esigenze ma sono bloccato su un punto.

Ho inserito il mio logo, ma non trovo come fare per far si che tale logo non copra il "top menu"..

Cioè invece di spostarsi tutto in basso in base alle dimensioni del logo, il logo stesso ricopre oltre al "top menù" anche il modulo "categorie" presente sulla colonna sinistra del tema di default.

Potreste indicarmi come fare, per far si, che il menu si sposti in basso (cioè alla fine del logo) e in conseguenza anche il resto?

 

Sono programmatore asp e html.. conosco un po di php ma non capisco quale pagina php o css devo modificare.. sempre se possibile.. e se non possibile si prega di darmi qualche consiglio su come risolvere il mio piccolo problema. Grazie in anticipo a tutti. :)

Link to comment
Share on other sites

Salve e grazie per la risposta.

Il link al sito è: http://www.wayco.it/...merce/index.php

 

Il formato è .jpg e nel BO è stato settato per usare immagini in formato jpeg.

 

Ancora ci sono i prodotti di default sul sito e si può notare come navigando nel sito,

il logo messo in alto a sinistra tende a coprire menu, titoli, ecc.

Basta andare ad esempio su produttori o i miei negozi ecc. e capirete :(

 

Se metto immagine piccolina invece si vede tutto.

Come posso risolvere, anche spostando il "top menu" verso il basso e il resto a seguire?

credo unica soluzione possibile.

 

Ciao

Edited by aragorn76 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

ok.. allora credo che ci sono.. ho risolto tramite il file global.css sostituendo:

 

#header_logo { position: absolute;

 

con

 

#header_logo { position: relative;