Jump to content

Categorie e Sottocategorie Info


Schiatta81

Recommended Posts

Ciao ragazzi piccola domanda,

Ho creato una categoria madre con 2 sottocategorie.

Es. (CATEGORIA)Accessori Smartphone : (SOTTOCATEGORIE) 1) apple ; 2) Samsung

Quando inserisco i prodotti sono obbligato ad inserirli sia In Accessori Smartphone che nella Sottocategoria es. Apple, altrimenti se clicco sulla categoria madre Accessori Smartphone mi dice sempre NON CI SONO PRODOTTI

Potreste darmi qualche dritta su come sistemare oppure ottimizzare questa cosa.

Grazie 1000

 

Prestashop 1.5.4.

Edited by Schiatta81 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao Castiel e grazie per la risposta, questo è il mio progetto http://www.affareshop.it

Se vedi a sinistra nelle categorie ( madre ) si può cliccare e poi ci sono le sottocategorie, come faccio a sistemare il fatto che nella categoria madre no mi dica CI SONO tot. Prodotti ... ma mi faccia vedere solo le sottocategorie?

Questo è il mio intento.

 

Altra cosa ho visto i tuoi siti... questo in particolare http://www.shopitalia24.com/castiel/ Bellissimo... come hai fatto a modificare i prodotti in vetrina? ( intendo a fare uscire i prezzi + iva e senza iva ) io vorrei inserire la dicitura IVA COMPRESA e ingrandirli un po.

Grazie spero che tu mi possa aiutare.

Dimenticavo uso prestashop 1.5.4 :rolleyes:

Edited by Schiatta81 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao, per quanto riguarda le categorie... e sotto categorie, questo è il funzionamento classico... molto probabilmente x fare quello che dici tu, dovresti modificare il tpl interessato... ma (questione di gusti) credo che questo sia il modo corretto di funzionare di un e-commerce...

 

Per l'altra questione...

 

http://www.prestashop.com/forums/topic/208872-tutorial-prezzo-iva-ed-iva-inclusa-sui-prodotti-ps-1520/page__hl__castiel

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Grazie Mille dopo provo, :P ... ma visto che ci sei mi dici come faccio ad eliminare una colonna dal tema base ad. es. quella di sinistra. E mettere in prodotti in vetrina con la descrizione in verticale piuttosto che orizzontale.

Te lo chiedo perchè ho paura a scaricare un tema, non vorrei che cambiandolo saltasse tutto e non essendo un gran fenomeno con il css perderei una settimana di lavoro.

Link to comment
Share on other sites

Grazie Mille.... ho anche scaricato ora il tuo programma per le lettere di vettura! :)

 

Azz come al solito

ttenzione, la tua configurazione PHP limita il numero di campi dei post nel form: 1000 per max_input_vars

Per favore chiedi al tuo provider di aumentare questo limite a: 1433 al minimo o traduci il file manualmente

 

:(

Edited by Schiatta81 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...