Jump to content

Nascondere i prodotti con quantità uguale a zero


gianno74

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho certato un pò in giro ma non sono riuscito a trovare quello che mi serviva.

Avrei bisogno che i prodotti, o meglio, le combinazioni di prodotto, con quantità uguale a zero non siano visualizzati in nessuna delle pagine del commercio elettronico o dei moduli che potrebbero richiamarli. Spero esita una soluzione e di essere statao abbastanza chiaro nell'esposizione. Intanto ringrazio anticipatamente.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Dunque, cerco di spiegarmi meglio. Ho diversi prodotti le cui quantità vengono gestite tramite le combinazioni con la gestione avanzata del magazzino. Vorrei che quando un prodotto ha tutte le combinazioni possibili (taglia, colore) uguali a zero non venga visualizzato. Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Link to comment
Share on other sites

Nessun altro sai darmi qualche indicazione? Grazie.

 

---

 

Nel file product-list.tpl la variabile $product.quantity_all_versions identifica il numero totale di un determinato prodotto per tutte le sue combinazioni. Basta creare una {if} che mostri solo quelli diversi da zero e il gioco è fatto!

 

Chiudete pure!

Edited by gianno74 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Nessun altro sai darmi qualche indicazione? Grazie.

 

---

 

Nel file product-list.tpl la variabile $product.quantity_all_versions identifica il numero totale di un determinato prodotto per tutte le sue combinazioni. Basta creare una {if} che mostri solo quelli diversi da zero e il gioco è fatto!

 

Chiudete pure!

Ciao,

potresti descrivere la variazione che hai fatto?

Io ho la tua stessa necessità.

Ti ringrazio.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...
  • 1 year later...
On 4/22/2013 at 4:07 PM, gianno74 said:

Ciao a tutti! Ho certato un pò in giro ma non sono riuscito a trovare quello che mi serviva.

Avrei bisogno che i prodotti, o meglio, le combinazioni di prodotto, con quantità uguale a zero non siano visualizzati in nessuna delle pagine del commercio elettronico o dei moduli che potrebbero richiamarli. Spero esita una soluzione e di essere statao abbastanza chiaro nell'esposizione. Intanto ringrazio anticipatamente.

Ciao Gianno74, come hai risolto questo problema sono anche io nella stessa situazione. devo nascondere le combinazioni dei prodotti che hanno 0 quantità. come faccio?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...