Jump to content

Pagina bianca - problemi nuovo tema


rinconcreativo

Recommended Posts

Ciao, ieri ho installato un nuovo tema al mio sito www.rinconcreativo.ch ho avuto alcuni problemi in quanto questo modulo è a due colonne e io lavoravo a tre colonne ma dovrei aver fatto tutto bene.

il problema è che ora quando clicco su un qualsiasi prodotto o categoria mi si apre una pagina bianca che se aggiorno mi porta nella pagina corretta. A cosa è dovuto questo errore? ad impostazioni di prestashop o a un problema di server? Mi aiutate pf?? Inoltre non riesco nel nuovo tema ad aggiungere categorie madri (ne ho una oltre alla home ma non viene visualizzata mente a back c'è) anche qui qual'è la soluzione?? Grazie a tutti per l'aiuto!

Link to comment
Share on other sites

Ho provato a visualizzare il tuo sito, ed in effetti da il problema che hai esposto... Prova a disattivare gli url friendly e a ricreare il file htaccess... Guarda se funge regolarmente... A volte non sono compatibili con determinati temi.

Altra pregunta: che versione di ps usi?

Il tema è compatibile con la versione di ps?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

In effetti nel bo nel modifica della categoria ti mancano i settaggi per decidere l'annidamento della categoria ( associazione) e l'impostazione se "categoria Madre" o meno...

Sembra che durante l'installazione si sia perso qualcosa.

 

Credo che la soluzione più rapida possa essere quella di reinstallare il tutto...

A meno che qualche Genio su questo forum ti possa consigliare una soluzione ( ma francamente la vedo dura!)

Link to comment
Share on other sites

si infatti in monitoring lo vedo ma non riesco a settare le categorie come categorie madre.. lascio aperto il post.. magari qualcuno mi potrà aiutare.. purtroppo il sito è aggiornato direttamente da un gestionale .. e non posso aggiurnare senza avvisare prima l'admin del gestionale.. magari dopo l'aggiornamento funzionerà di nuovo! Grazie del tuo aiuto ora provo a rigenerare l'htaccess e poi vedo se risolvo!

Link to comment
Share on other sites

ho contattato il mio hosting e mi hanno detto che probabilmente devo rivedere gli accessi..

 

mi hanno risposto questo

I think the prestashop support should check this file. I will leave your ticket open, so if you don't get an answer our team will also have a look at your htaccess file (especially the rewrite rules).

qualcuno mi puo aiutare??

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...