Jump to content

Problema pagamento postepay con preordini


Isabella*

Recommended Posts

Buonasera a tutti!

Premetto che non sono la creatrice del sito ma solo colei che ne usufruisce / possiede l'attività (quindi se manca qualche informazione, chiederò a chi di dovere).

 

Un cliente mi ha fatto notare che, se ordina un prodotto e sceglie come pagamento postepay, alla fine dà il seguente errore:

 

b4fZe6X.jpg

 

 

C'è da dire che succede ora solamente con i prodotti in preordine; nel sito è installato il modulo per i preordini Pre-Order Products v1.1 da BelVG

 

ma questa cosa è successa di recente perchè molti altri hanno già completato ordini in preordine con ricarica postepay e non hanno segnalato nessun problema.

 

Ho provato varie opzioni, sia di prodotti instock (che funziona) sia preordini (che non funziona); ho disinstallato il modulo (creando anche un po' di scompiglio negli ordini quindi evito ora), ho riconfigurato le informazioni (numero carta e titolare), ma ancora mi dà quest'errore.

 

L'ordine comunque appare nella mia lista nel pannello amministrativo, ma al cliente dà errore e non arriva la mail di conferma.

 

Qualcuno ha avuto un'esperienza simile o sa come risolvere la cosa?

E' un po' urgente, grazie mille!

 

 

 

Il sito in questione:

http://www.nekonokoeshop.com/

 

versione PrestaShop™ 1.4.8.2

 

Tema: Axis

 

e questo è il plugin installato :

http://addons.presta...iting-list.html

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Problema non ancora risolto; inoltre il modulo preorder, nonostante imposti la data che desidero, nella mail di conferma scrive:

Preorder details

Your order will be prepared after 2112-03-28. Contact us, if you have questions.

 

quando ovviamente non ho impostato nel 2112, ma a dicembre 2013.

 

Vorrei chiedere supporto sia per questo, ma anche per riuscire a ultimare il sito almeno che riesca a funzionare per le operazioni base.

Per questo mandatemi mp per favore, non so a chi rivolgermi. Cerco una persona che sappia usare realmente prestashop, grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...