giuseppe.picarazzi Posted April 16, 2013 Share Posted April 16, 2013 Salve a tutti sono nuovo del forum, sto realizzando un sito di ecommerce con due amici, oggi mi sono loggato nel backoffice e ho riscontrato due anomalie: La prima, nel backoffice, è comparsa una slide bar orizzontale che permette lo spostamento in un ampia zona bianca, ma la peggiore nello shop, tutto il testo appare allineato a destra, la versione di presta è l'ultima e gli altri due hanno garantito di essersi limitati ad inserire le descrizioni dei prodotti, qualche idea? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bestsell Posted July 23, 2015 Share Posted July 23, 2015 Salve e buongiorno Stesso problema " Tutti i testi allineati a destra o specchiati " Qualcuno ha risolto questo bug ?? Tutti i testi allineati a destra o specchiati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 23, 2015 Share Posted July 23, 2015 Inserisci per cortesia uno screenshot del sito, oppure il link, in modo da poter vedere Link to comment Share on other sites More sharing options...
pjgiochi Posted December 27, 2015 Share Posted December 27, 2015 ho lo stesso problema, è stata trovata una soluzione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts