Jump to content

Blocco categorie impazzito


idr

Recommended Posts

Il problema si verifica con i prodotti che sono in due o più categorie. Ad esempio se ho un prodotto nelle categorie “caccia” e “pesca” se lo apro nella categoria “caccia” il blocco categorie impazzisce e mi apre (cioè mi evidenzia) la categoria “pesca”. Ancora… se ho un prodotto nelle categorie “arte” e “natura”, se lo apro in “arte” il blocco categorie impazzisce e mi apre la categoria “natura”. Spero di essermi spiegato. Il problema sembra irrilevante però crea una gran confusione perché il cliente viene spostato da una categoria all’altra senza volerlo! A voi è mai capitato qualcosa di simile?

Link to comment
Share on other sites

allora... non se può essere di aiuto ma dopo ore di tentativi e varie prove ho notato che il problema si risolverebbe cliccando su "NO" per "conserva la classe Blowfish". Che ne pensate? Può essere un procedimento corretto? O sto combinando altri casini? :D

Edited by idr (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

ma non posso proprio associare i prodotti solo a home e a una sola categoria!! Questa è una soluzione fortemente penalizzante. Ci sono prodotti che (per le loro caratteristiche) devono per forza essere associati a più categorie. Inserire i prodotti solo in home e in una categoria significa anche limitare di molto la possibilità di vendita degli stessi prodotti.

Link to comment
Share on other sites

comunque ho provato momentaneamente ad associare i prodotti come dici tu, cioè solo a home e a una categoria. Così facendo, ovviamente, tutto funziona bene. Dico ovviamente perchè il "rimbalzo" da una categoria all'altra avviene solo con i prodotti inseriti in due o più categorie.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...