Jump to content

Recommended Posts

Stò aspettando conferma da Paman per la traduzione aveva già iniziato

io stò vedendo i file per integrazione CF e Piva e poi postiamo la versione definitiva

magari servono 4-5 persone che facciano dei test se la traduzione è ok poi postiamo

Ciao e grazie a tutti voi per la collaborazione

Link to comment
Share on other sites

Allora c'è ancora un pò di cose da tradurre ma penso che nella peggiore delle ipotesi per lunedi, martedi al massimo sarà pronta, visto che azzchemoto e gluca oltre havanaclub che già mi aveva dato la sua disponibilità, si sono gentilmente proposti non appena finita vi invio il tutto in modo da fare una verifica della traduzione qualora vi fossero errori.

dopo di ciò provvediamo all' installer con Germano che integrerà anche il CF e la P.IVA


OK un saluto a tutti

NB. se qualcun altro vuole dare una mano è sempre il benvenuto.

Link to comment
Share on other sites

Ottimo abbiamo una data

per il CF e Piva io stò vedendo i file da modificare e cerco di inserire subito in modo da passare delle versioni complete per il test

Ciao ;-)

Grazie a chi ci aiuta portare avanti questo progetto la comunità italiana è la comunità più attiva postiamo bei progetti

ma ancora si vedono shop per internet sviluppati con prestashop e non fanno parte neppure della lista negozi attivi

secondo la mia stima quella lista dovrebe avere circa 200 link ci saranno un 30

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, mi chiamo Ivano e sono nuovo del forum.

Mi sono imbattuto solo da pochi giorni in questo bellissimo ecommerce e mi complimento con tutti per la realizzazione e soprattutto per il fantastico lavoro che portate avanti voi della sezione italiana.

Non ci capisco molto di linguaggi di programmazione, ma spulciando l'html ed il css spero di non avere difficoltà a cercare di personalizzarlo.......... in caso contrario chiedo venia sin da subito se romperò le scatole a qualcuno! :D

Ho installato la versione 1.2 che è stata rilasciata ma aspetto con ansia le vostre modifiche per iniziare a sfruttare al meglio questo software......

A presto e GRAZIE di cuore a chi ci mette così tanta passione!

PS: Non sono programmatore ...... ma se serve una mano nella grafica....... io sono qui!

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto

per le presentazioni abbiamo un area dedicata " CONOSCIAMOCI MEGLIO " ( comunque anche quì va bene )

per la grafica ci mancava abbiamo un paio di grafici

la versione italiana come promesso sarà rilasciata lunedì ( sperando tutto fili liscio )

nel frattempo per test se vuoi usare la 1.2 originale oppure scarica da prestamodules la versione 1.1 italia

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

ma rispetto alla versione precedente... cosa c'è in piu? quali migliorie importanti sono state apportate??

ho letto qui

* Tracking system of the "anomalies" in the catalog: disabled products, non-stock...
* Tracking systems of visitors (affiliation)
* Possibility to create groups of customers and give them coupons and special access to certain categories or means of payment
* Statistics from date to date
* Tracking of created shopping carts on the website
* Downloadable files related to the product (notices...)
* Choice of prices display (with VAT, without VAT...)
* Paypal API
* Our famous clients reminder module (followup)
* And much more!


ma volevo avere un parere da qualcuno che ha gia' fatto dei test.

Link to comment
Share on other sites

beh di novità ce ne somo molte e le più importanti sono sicuramente la possibilità di allegare un pdf agli articoli ( tipo brochure ), una migliore gestione delle tasse, la possibilità di vari listin differenziatii, cambi nelle statistiche ma credo che poi alla fine le cose si socprono strada facendo ed utilizzandolo un pò..

spero solo che abbiano incluso nelle modifiche i numerosi bug che aveva la 1.1 e in special modo con IE7, non appena ci sarà una 1.2 ITA fatta dai nostri amici del forum si iniziano i test su strada..

Link to comment
Share on other sites

propongo logo e scritta come quella ufficiale, ma con sacchettino tricolore e testo aggiunto '1.2 ITALIA' in rosso, piccolo e proprio sopra a 'PRESTASHOP' ... scusate se la descrivo e non la faccio, ma sono davvero negato con photoshop, tempo che la faccio è uscita la 1.3 ... se qualcuno ha capito e gli piace e ha voglia di farla, secondo me è carina

Link to comment
Share on other sites

accidenti che velocità ... si, era quello che immaginavo ... a voler essere pignoli la scitta 1.2 ITALIA dovrebbe avere la stessa larghezza di 'PRESTA', o almeno arrivare in fondo alla 'T', font cmq piccolo ma con un pò di stratch
io voto questa :lol:
grazie!

Link to comment
Share on other sites

Salve

Grazie all' aiuto di Havanaclub la traduzione della 1.2 finalmente è stata completata, Germano ha completato l' integrazione CF e P.IVA, c'è però un piccolo problema con l'installer per i tabs in italiano che inserisce nel DB.

Pensiamo di risolverlo a breve..

A proposito chi ha dimistichezza con i file .sql e vuole dare una mano mi mandi pure un PM.

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Complimenti a tutti! Ognuno di quelli postati è una buona idea ma visto che adesso incominciano a diventare tanti credo che sia necessario avere una linea di sviluppo così da poter creare quello che poi è davvero quello che si vuole con questo logo.. sbaglio? sempre a disposizione!

Link to comment
Share on other sites

ciao germano...sono andato alla pagina per il download..pero
non vedo pulsanti per scaricarlo...solo in basso un link per il download...

noto che si chiama

prestashop1_1_italia.zip

...ma..non dovrebbe essere la 1.2 ?

Link to comment
Share on other sites

Però, notavo 1365 letture di questo Topic in sei giorni, quindi la 1.2 ITA era molto attesa, mi chiedo a titolo di curiosità, chissa in quanti fino ad esso l' hanno già scaricata, installata, e la stanno provando?

Speriamo di aver fatto un buon lavoro, sai senno la figura di m...... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Però, notavo 1365 letture di questo Topic in sei giorni, quindi la 1.2 ITA era molto attesa, mi chiedo a titolo di curiosità, chissa in quanti fino ad esso l' hanno già scaricata, installata, e la stanno provando?

Speriamo di aver fatto un buon lavoro, sai senno la figura di m...... :lol:



Io sono uno dei tanti tester, stò aggiornando il mio shop alla 1.2 e tutto sta andando bene. Siete stati grandiosi.
Link to comment
Share on other sites

Io sono uno dei tanti tester, stò aggiornando il mio shop alla 1.2 e tutto sta andando bene. Siete stati grandiosi.


Grazie mi fa piacere che il nostro lavoro e stato apprezzato, e poi è sempre piacevole ricevere dei complimenti, ;-)

Ciao
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...